“Al di sopra di ogni aspettativa” 5 su 5 stelle
Recensione di Riad Adore

Riad Adore
Classificato al n.6 di 1.176 B&B in Marrakech
Firenze, Italia
“Al di sopra di ogni aspettativa”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Ho trovato questo grazioso riad tramite Tripadvisor ed incoraggiata dalle positivissime recensioni ho prenotato direttamente attraverso il sito dell’albergo (dopo qualche mail col disponibilissimo Cristian).
Non sono stata delusa! Le foto del sito danno un 'idea ma in realtà il riad è ancora più bello, ne fa parte il calmo gocciolare della fontana nel patio, il canto degli uccelli, il profumo di fiori d' arancio diffuso in tutti gli ambienti, la stupenda terrazza.....E' una vera oasi di pace!
Qui si incontrano stile tradizionale e comfort moderni.

Abbiamo scelto la stanza Zahia al primo piano che consiglio altamente! Tranquilla, curata nei minimi dettagli, pulitissima, come dal resto tutto il riad. La bottiglia d'acqua sempre piena, come pure i prodotti da bagno di qualità.

La prima sera del nostro soggiorno abbiamo cenato sulla terrazza del riad: memorabile! Eravamo soli, al caldo grazie al caminetto a legna acceso e riparati dal vento grazie alle tende, si stava da dio! Cena a lume di candela ...e un menu molto buono, grazie alla bravura di Muna!
Colazione sempre sulla terrazza, con spremuta fresca, buon pane arabo, marmellata, miele, paste, su richiesta anche uova…lo staff è disponibilissimo.

Posizione ideale: molto vicina ai souk ed alla strategica piazza centrale ma lontana da troppa confusione.

Ci siamo affidati al riad anche per l’organizzazione di un tour per l’atlas.

L’unico piccolo neo per noi era l’orario della colazione. Lo staff arriva solo alle 08.00 e la colazione viene servita dalle 8.30-8.45 in poi. C’è comunque sempre un guardiano e il giorno della nostra partenza è stato lui a prepararci la colazione alle 07.00. Abbiamo apprezzato molto!
Lo check-in è previsto solo alle 14.00. Eravamo sfortunati perché gli ospiti precedenti hanno lasciato la stanza proprio all’ultimo minuto. Tuttavia, Amal, la manager del riad, ci ha messo a disposizione un'altra stanza finché la nostra non era pronta, visto che eravamo molto stanchi dopo una notte di viaggio passata in bianco

Cari Stuart and Nikki: il vostro sito promette: "Un oasi lussuosa di calma” Infatti, lo è! Buona fortuna!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Riad Kheirredine
Riad Abaca Badra
Riad Abaca Badra
N. 5 di 1.176 a Marrakech
5.0 su 5 stelle 547 recensioni

Conosci Riad Adore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Adore

Struttura: Riad Adore
Indirizzo: 94 Derb Tizougarine | Dar El Bacha, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 1.176 B&B in Marrakech
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Adore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Adore Hotel Marrakech