“Piacevole”
Recensione di 16 Cafe

16 Cafe
Al n.64 in classifica su 1.048 Ristoranti a Marrakech
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Situato in una piazza moderna con fontane e negozi riparato dal traffico e' piacevole sostare a pranzo o per l'aperitivo serale dove trovi una piacevole movida

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scoperto per caso uscendo dai giardini majorelle. .... Che dire top. Piatti molto ben fatti e ricercati ... Frullati buonissimi , caffè Wow , insomma merita una visita !!! Impronta francese totale !!! Bravi

Recensito 17 giugno 2017

Siamo stati in questo locale perché avevamo provato quello davanti ai Giardini Majorelle e ci eravamo trovati bene ed è stato una conferma e soprattutto una certezza di poter pranzare e cenare a Marrakech durante il ramadam, quando non pochi locali sono chiusi o danno da mangiare in orari poco comodi per chi come noi viaggia con una bimba di 5 anni. Locale molto pulito, personale gentilissimo, scelta varia di piatti, menù per bambini, materie prime di buona qualità, buoni i prezzi forse un po'piu'alti dei ristoranti locali ma più bassi rispetto ai nostri. Unica pecca: nel menù di questo locale non abbiamo trovato piatti marocchini mentre in quello vicino ai Giardini ho potuto mangiare un'ottima insalata marocchina.

Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Per un pranzo al volo abbiamo provato il piatto del giorno, ottimo salmone su di una base di riso nero. Locale in style europeo con personale cortese.

Recensito 3 marzo 2017

Sono stato in questo locale e ho notato una grande professionalità !! La cordialità del personale è eccellente, ho preso il sandwich al salmone affumicato che era veramente buono e presentato in modo eccellente !! Ho visto anche le coppe gelato servite ad altri ed erano interessanti !! I frullati di frutta e verdura, veramente molto buoni

Gli utenti che hanno visto 16 Cafe hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci 16 Cafe? Condividi la tua esperienza!