“Cibo innovativo a prezzi più che onesti”

Un Déjeuner à Marrakech
Al n.31 in classifica su 860 Ristoranti a Marrakech
Fascia prezzo: 5 US$ - 11 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Pasti economici, Vista, Incontri d'affari, Per bambini
Opzioni: Brunch, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Parcheggio in strada, Personale di sala
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Cibo innovativo a prezzi più che onesti”

After some days of simple and classical maroccan cusine, finally something different with a more innovative style!
Food and presentation are great and the terrace very romantic! The prices are ok! The only negative thing is that the waiters do not speek english ant that the menù is written in french only; everything else ok!!

• Cinese per primo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Da provare”
Punteggio 4 su 5

abbiamo visto la pubblicità del locale sulla piantina che ci era stata data in albergo e l'abbiamo provato a pranzo per due giorni: la cucina è discreta, il personale molto gentile, la vista dalla terrazza superba, i piatti vengono preparati al momento e quindi i tempi di attesa, in alcuni casi, sono molto lunghi - attenzione pagamento solo in contanti

• Visitato a Maggio 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Se siete stufi delle tajine....”
Punteggio 4 su 5

Un misto di cucina marocchina, francese e thailandese che funziona! Un buon diversivo rispetto a tajine e couscous, ma comunque una buona cucina al prezzo giusto. I ragazzi hanno apprezzato anche l'hamburger! Se il tempo è bello, potete pranzare in terrazza con vista sulle cicogne. All'interno ci sono pochi tavoli, e i pouf sono scomodi.

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Nella norma....”
Punteggio 3 su 5

La cucina di ispirazione franco-marocchina è nella media, cosi come il rapporto qualità prezzo . Abbiamo speso circa 25 euro per Tajine di boeuf, acqua e due espresso.
La terrazza è piacevole e il personale molto gentile, ma controllate il conto prima di uscire...ci siamo accorti dopo, di aver pagato cose che non avevamo consumato.

• Visitato a Dicembre 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Splendida terrazza, per pausa pranzo”
Punteggio 4 su 5

Buona carta di piatti adatti per un pranzo in tutta tranquillità, preparati sul momento e molto freschi. Accomodatevi sulla terrazza, una delle più alte della zona da cui si gode di una vista sulla città e sull'Atlante meravigliosa. Buon cibo, molto pulito come locale e soprattutto buona fantasia nel reinventare ricette classiche della cucina marocchina e internazionale. Assolutamente da non perdere se visitate la città!

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Un Déjeuner à Marrakech hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Un Déjeuner à Marrakech? Condividi la tua esperienza!