Recensioni (1.304)
1.307 risultati
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver soggiornato due giorni in un riad ho scelto questo hotel per un giorno di totale relax.Splendida struttura in stile arabo,camera grande confortevole con doppi servizi,pulizia e silenzio. La piscina all'aperto è grandissima nonostante un discreto affollamento in Agosto.Nota molto negativa invece sulla receptionist che nonostante avessi prenotato e richiesto la camera in francese ed inglese ci ha lasciati in attesa in modo scortese dicendo che era tutto al completo.Scortese anche il personale della piscina.Colazione favolosa e variata con prodotti anche locali.Vale la pena andarci perché la struttura è molto bella.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2017

Ho prenotato una camera tripla e non avevano preparato il terzo letto, o per meglio dire hanno messo solamente il lenzuolo che copre il materasso e 1 cuscino e niente di più. Chiamata per ben 2 volte la Reception, dopo lunga attesa , ci è stata recapitata in camera una semplice coperta blu recuperata chissà dove !!!!!Eppure il terzo letto è stato pagato profumatamente !!!! Inoltre mancavano totalmente l'accappatoio e gli asciugamani per il terzo ospite

Consiglio sulle camere: Non prendere mai la stanza tripla !!!
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2017

siamo stati in famiglia in questo hotel, spa piscina ristorante ottimi niente da dire servizio escursioni buono ,e lo staff d'animazione simpatici ,con attivita varie e molta simpatia sia per gli adulti che per i piccoli, l'unica pecca e la posizione ,però hanno una navetta a disposizione

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2016

non ci tornerei , il rapporto quallità prezzo non é buono anche perché dovrebbero pagarmi per tornarci .
stanze pseudo tipiche marocchine ( si ma di abitazioni sfigate) , personale incompetente e a volte maleducato con fare strafottente .
nel complesso la qualità non esiste in questo hotel da nessuna parte . né nel buffet , né nell'arredamento delle stanze ... nulla .

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato fuori Marrakech, ma a soli 10' di taxi dal centro (è anche disponibile una comodissima navetta dell'hotel, ma attenzione agli orari!).
Il colpo d'occhio all'ingresso è notevole: sia per quanto riguarda la hall in stile arabo, elegante ed accogliente, sia per la zona piscina, con palme e luci di grande atmosfera. Le camere sono spaziose, in stile, eleganti e di buon gusto.
Il ristorante interno (non quello a self service) serve piatti davvero deliziosi (dopo aver provato tra i migliori ristoranti in città, sinceramente non si nota una grande differenza) dalle tajines al couscous. Colazione molto piacevole nel verde del bordo piscina.
Piscina all'aperto ben attrezzata e piacevolissima. Dotato anche di una spa (pagamento aggiuntivo) con piscina interna, massaggi e bagno turco. Molto pulita ed accogliente.

Qualche difetto? La lingua inglese, poco parlata (ma col francese non c'è alcun problema) e l'inevitabile presenza di qualche animaletto del deserto (insetti anche piuttosto grandi...) che però, diversamente da quanto letto in altre recensioni, mi sembra difficilmente imputabile all'hotel (in fondo la posizione è quella... nel deserto). Wi-Fi assai difettoso. Il prezzo è una piacevole sorpresa

Ha soggiornato a: maggio 2016