Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.309)
Filtra recensioni
1.311 risultati
Valutazione
496
400
193
128
94
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
496
400
193
128
94
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
17 - 22 di 1.311 recensioni
Recensito 3 marzo 2017

Ho prenotato una camera tripla e non avevano preparato il terzo letto, o per meglio dire hanno messo solamente il lenzuolo che copre il materasso e 1 cuscino e niente di più. Chiamata per ben 2 volte la Reception, dopo lunga attesa , ci è stata recapitata in camera una semplice coperta blu recuperata chissà dove !!!!!Eppure il terzo letto è stato pagato profumatamente !!!! Inoltre mancavano totalmente l'accappatoio e gli asciugamani per il terzo ospite

Consiglio sulle camere: Non prendere mai la stanza tripla !!!
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, markobalza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 gennaio 2017

siamo stati in famiglia in questo hotel, spa piscina ristorante ottimi niente da dire servizio escursioni buono ,e lo staff d'animazione simpatici ,con attivita varie e molta simpatia sia per gli adulti che per i piccoli, l'unica pecca e la posizione ,però hanno una navetta a disposizione

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, youn86
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 novembre 2016

non ci tornerei , il rapporto quallità prezzo non é buono anche perché dovrebbero pagarmi per tornarci .
stanze pseudo tipiche marocchine ( si ma di abitazioni sfigate) , personale incompetente e a volte maleducato con fare strafottente .
nel complesso la qualità non esiste in questo hotel da nessuna parte . né nel buffet , né nell'arredamento delle stanze ... nulla .

  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Syssy-N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato fuori Marrakech, ma a soli 10' di taxi dal centro (è anche disponibile una comodissima navetta dell'hotel, ma attenzione agli orari!).
Il colpo d'occhio all'ingresso è notevole: sia per quanto riguarda la hall in stile arabo, elegante ed accogliente, sia per la zona piscina, con palme e luci di grande atmosfera. Le camere sono spaziose, in stile, eleganti e di buon gusto.
Il ristorante interno (non quello a self service) serve piatti davvero deliziosi (dopo aver provato tra i migliori ristoranti in città, sinceramente non si nota una grande differenza) dalle tajines al couscous. Colazione molto piacevole nel verde del bordo piscina.
Piscina all'aperto ben attrezzata e piacevolissima. Dotato anche di una spa (pagamento aggiuntivo) con piscina interna, massaggi e bagno turco. Molto pulita ed accogliente.

Qualche difetto? La lingua inglese, poco parlata (ma col francese non c'è alcun problema) e l'inevitabile presenza di qualche animaletto del deserto (insetti anche piuttosto grandi...) che però, diversamente da quanto letto in altre recensioni, mi sembra difficilmente imputabile all'hotel (in fondo la posizione è quella... nel deserto). Wi-Fi assai difettoso. Il prezzo è una piacevole sorpresa

Ha soggiornato a: maggio 2016
Grazie, caronte89
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il check-in un disastro...e la stanza? Una vera presa in giro. 5 stelle???? Dopo aver reclamato alla reception decidono di cambiarci camera e ci dicono che per scusarsi avremmo avuto una camera VIP. Hahahaha....ci hanno dato una stanza identica ( se non peggiore) nel lato opposto dell'albergo. Ok, decidiamo di dormire lì per la notte e poi cambiare hotel. Al mattino apro il cassetto in bagno in cerca di almeno un sapone e cosa trovo: delle mutande sporche!!! Basta...mai visto nulla di simile, molto bello e affascinante nelle zone comuni ma stanze tipo ostello di quarta categoria . Servizio pessimo. La gouvernante una strega...state alla larga. ( se non ci credete guardate le foto)

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Claudio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni