Recensioni (1.374)
1.374 risultati
Recensito il 9 gennaio 2017

siamo stati in famiglia in questo hotel, spa piscina ristorante ottimi niente da dire servizio escursioni buono ,e lo staff d'animazione simpatici ,con attivita varie e molta simpatia sia per gli adulti che per i piccoli, l'unica pecca e la posizione ,però hanno una navetta a disposizione

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2016

non ci tornerei , il rapporto quallità prezzo non é buono anche perché dovrebbero pagarmi per tornarci .
stanze pseudo tipiche marocchine ( si ma di abitazioni sfigate) , personale incompetente e a volte maleducato con fare strafottente .
nel complesso la qualità non esiste in questo hotel da nessuna parte . né nel buffet , né nell'arredamento delle stanze ... nulla .

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato fuori Marrakech, ma a soli 10' di taxi dal centro (è anche disponibile una comodissima navetta dell'hotel, ma attenzione agli orari!).
Il colpo d'occhio all'ingresso è notevole: sia per quanto riguarda la hall in stile arabo, elegante ed accogliente, sia per la zona piscina, con palme e luci di grande atmosfera. Le camere sono spaziose, in stile, eleganti e di buon gusto.
Il ristorante interno (non quello a self service) serve piatti davvero deliziosi (dopo aver provato tra i migliori ristoranti in città, sinceramente non si nota una grande differenza) dalle tajines al couscous. Colazione molto piacevole nel verde del bordo piscina.
Piscina all'aperto ben attrezzata e piacevolissima. Dotato anche di una spa (pagamento aggiuntivo) con piscina interna, massaggi e bagno turco. Molto pulita ed accogliente.

Qualche difetto? La lingua inglese, poco parlata (ma col francese non c'è alcun problema) e l'inevitabile presenza di qualche animaletto del deserto (insetti anche piuttosto grandi...) che però, diversamente da quanto letto in altre recensioni, mi sembra difficilmente imputabile all'hotel (in fondo la posizione è quella... nel deserto). Wi-Fi assai difettoso. Il prezzo è una piacevole sorpresa

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 4 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il check-in un disastro...e la stanza? Una vera presa in giro. 5 stelle???? Dopo aver reclamato alla reception decidono di cambiarci camera e ci dicono che per scusarsi avremmo avuto una camera VIP. Hahahaha....ci hanno dato una stanza identica ( se non peggiore) nel lato opposto dell'albergo. Ok, decidiamo di dormire lì per la notte e poi cambiare hotel. Al mattino apro il cassetto in bagno in cerca di almeno un sapone e cosa trovo: delle mutande sporche!!! Basta...mai visto nulla di simile, molto bello e affascinante nelle zone comuni ma stanze tipo ostello di quarta categoria . Servizio pessimo. La gouvernante una strega...state alla larga. ( se non ci credete guardate le foto)

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2016

Hotel, piscina, ristorante: tutto molto bello e soprattutto sicuro. Forse, addirittura troppo. Abbiamo avuto solo un piccolo contrattempo al ristorante, per avere una bottiglia di vino: alla fine l'abbiamo acquistata al bar e ce la siamo portata a tavola. Nel complesso, soddisfatti.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia