“camera tripla senza letto preparato”

Hotel Les Jardins de l'Agdal
Classificato al n.193 di 500 hotel a Marrakech
Recensito 3 marzo 2017

Ho prenotato una camera tripla e non avevano preparato il terzo letto, o per meglio dire hanno messo solamente il lenzuolo che copre il materasso e 1 cuscino e niente di più. Chiamata per ben 2 volte la Reception, dopo lunga attesa , ci è stata recapitata in camera una semplice coperta blu recuperata chissà dove !!!!!Eppure il terzo letto è stato pagato profumatamente !!!! Inoltre mancavano totalmente l'accappatoio e gli asciugamani per il terzo ospite

Consiglio sulle camere: Non prendere mai la stanza tripla !!!
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (1.072)

Recensito 9 gennaio 2017

siamo stati in famiglia in questo hotel, spa piscina ristorante ottimi niente da dire servizio escursioni buono ,e lo staff d'animazione simpatici ,con attivita varie e molta simpatia sia per gli adulti che per i piccoli, l'unica pecca e la posizione ,però hanno una navetta a disposizione

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2016

non ci tornerei , il rapporto quallità prezzo non é buono anche perché dovrebbero pagarmi per tornarci .
stanze pseudo tipiche marocchine ( si ma di abitazioni sfigate) , personale incompetente e a volte maleducato con fare strafottente .
nel complesso la qualità non esiste in questo hotel da nessuna parte . né nel buffet , né nell'arredamento delle stanze ... nulla .

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel situato fuori Marrakech, ma a soli 10' di taxi dal centro (è anche disponibile una comodissima navetta dell'hotel, ma attenzione agli orari!).
Il colpo d'occhio all'ingresso è notevole: sia per quanto riguarda la hall in stile arabo, elegante ed accogliente, sia per la zona piscina, con palme e luci di grande atmosfera. Le camere sono spaziose, in stile, eleganti e di buon gusto.
Il ristorante interno (non quello a self service) serve piatti davvero deliziosi (dopo aver provato tra i migliori ristoranti in città, sinceramente non si nota una grande differenza) dalle tajines al couscous. Colazione molto piacevole nel verde del bordo piscina.
Piscina all'aperto ben attrezzata e piacevolissima. Dotato anche di una spa (pagamento aggiuntivo) con piscina interna, massaggi e bagno turco. Molto pulita ed accogliente.

Qualche difetto? La lingua inglese, poco parlata (ma col francese non c'è alcun problema) e l'inevitabile presenza di qualche animaletto del deserto (insetti anche piuttosto grandi...) che però, diversamente da quanto letto in altre recensioni, mi sembra difficilmente imputabile all'hotel (in fondo la posizione è quella... nel deserto). Wi-Fi assai difettoso. Il prezzo è una piacevole sorpresa

Ha soggiornato a: Maggio 2016
Recensito 4 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Il check-in un disastro...e la stanza? Una vera presa in giro. 5 stelle???? Dopo aver reclamato alla reception decidono di cambiarci camera e ci dicono che per scusarsi avremmo avuto una camera VIP. Hahahaha....ci hanno dato una stanza identica ( se non peggiore) nel lato opposto dell'albergo. Ok, decidiamo di dormire lì per la notte e poi cambiare hotel. Al mattino apro il cassetto in bagno in cerca di almeno un sapone e cosa trovo: delle mutande sporche!!! Basta...mai visto nulla di simile, molto bello e affascinante nelle zone comuni ma stanze tipo ostello di quarta categoria . Servizio pessimo. La gouvernante una strega...state alla larga. ( se non ci credete guardate le foto)

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Hotel, piscina, ristorante: tutto molto bello e soprattutto sicuro. Forse, addirittura troppo. Abbiamo avuto solo un piccolo contrattempo al ristorante, per avere una bottiglia di vino: alla fine l'abbiamo acquistata al bar e ce la siamo portata a tavola. Nel complesso, soddisfatti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016

Sono stata giusto 3 notti, ma sono rimasta soddisfatta di questa scelta. La posizione è comoda e anche se non rispecchia il tipico hotel marocchino (riad) avevo bisogno della grande piscina e dell'atmosfera internazionale. Ho molto apprezzato il servizio del bar a bordo piscina e la colazione. Consiglio questa struttura alle famiglie. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
A 0,4 km
A 0,7 km
Kech Boutique Hotel & Spa
Kech Boutique Hotel & Spa
N. 174 di 500 a Marrakech

Conosci Hotel Les Jardins de l'Agdal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Les Jardins de l'Agdal

Indirizzo: Avenue Mohammed VI | Avenue Mohammed VI, Marrakech 40020, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.193 di 500 hotel in Marrakech
Fascia prezzo: 71 € - 250 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Les Jardins de l'Agdal 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Les Jardins de l'Agdal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.