Hotel Les Jardins de l'Agdal
Riad Karmela(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
100 USD
242 USD
  • Colazione inclusa
Riad Vendome & Spa Marrakech(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
55 USD
169 USD
162 USD
106 USD
  • Colazione inclusa
Riad Shanima & Spa(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
67 USD
Official Site
214 USD
203 USD
  • Parch. gratis
Adam Park Marrakech Hotel & Spa(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
63 USD
408 USD
499 USD
HotelsClick
Recensioni (1.134)
1.134 risultati
Recensito 14 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel ad aprile durante il mio viaggio i moto in Marocco, per la caduta di un amico sono arrivato in hotel alle dieci di sera, al mio arrivo aro alla reception ed alla mia richiesta della camera prenotata la receptionist mi dice con molto distacco che non avevo nessuna camera !!! ... A questo punto
Chiedo delucidazioni all'organizzatore e per telefono mi dice di far controllare meglio ... Gli passo la signorina e con molto distacco, anzi abbastanza scocciata, gli dice che ha trovato la prenotazione e mi ripassa il telefono .. Senza chiedere nemmeno scusa !!! ... La stessa scena è successa agli altri amici che non arrivati dopo .... A mio avviso se la direzione la manda a pulire i bagni .... Non fa' un soldo di danno !!!!
Sulla struttura ... Niente da dire ... Tutto molto curato e preciso, solo l'orario della cena ... Il ristorante chiude alle 21,30 !!!!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo! C'erano 2 piscine a uso gratuito quella esterna che però aveva l'acqua fredda e quella interna riscaldata. Colazione abbondante ma più continentale che italiana, comunque accettabile. La stanza veniva pulita ogni giorno ma nella vasca appena arrivati c'erano dei capelli. Il check-in è stato veloce abbiamo prenotato con booking e non abbiamo avuto problemi. Il Wi-fi avrebbe dovuto prendere in tutto l'hotel ma in stanza prendeva davvero poco. Dipendenti gentili e disponibili. Consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stata con mio marito e mia figlia di passaggio, una sola notte con colazione, le camere sono caratteristiche arredate con gusto e pulite, il personale abbastanza cortese la colazione nella norma! Ha una piscina ma noi non ne abbiamo usufruito rimanendo solo una notte, hall molto suggestiva. Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Hotel curato personale gentile camere belle e spaziose ho anche mangiato al ristorante self service e la cucina è curata e di buona qualità. io ho utilizzato il Wi-Fi ovunque senza problemi.lo consiglio anche per un soggiorno relax o per un lungo week end.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso 3 giorni In questo stupendo Hotel curatissimo e con personale gentile pulito e ordinato ha tre ristoranti interni di cui uno è self-service ma solo cucina Marocchina
Ha una bellissima piscina ed anche una S.p.A
ovunque anche nelle camere con vista piscina interna e giardini campi da tennis S.p.A e tre ristoranti dove. Si mangia bene

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici