Recensioni (1.331)
1.331 risultati
Recensito 26 febbraio 2014

Prenoto su easyjet.com il 17-02-14,volo e hotel(booking.com),con prepagata,il volo ok,mi inviano la prenotazione dell' hotel,tutto regolare,il tutto mi viene contabilizzato,
mi reco nella struttura il 19-02-14 ,mi dicono che non risulta pagata la mia prenotazione.
Strisciano la mia carta,il tentativo fallisce ,ripago in contante l'hotel.
Nessuno mi aiuta a capire.Tutti dicono che non e' colpa loro.Torno in Italia e i miei soldi fluttuano sul conto con scadenza il 20-03-14...............poi non si sa'.Contesto anche la Banca.
Ho fatto delle foto all'hotel.Bicchieri dei cocktail della sera in piscina arachidi e noccioline.Di giorno non tutti i lettini della piscina vengono sistemati.Dipendenti giovani,poco professionali,camerieri non piu' di 20 giorni nella stessa struttura,ruotano per tutte le strutture alberghiere di Marrakech.Solo il servizio in camera e' decente(scrivo questo perche' un cameriere me l'ha chiesto).Si scusano,mi fanno trovare un cesto di frutta in camera.(teneri).Animatori simpatici,sottopagati e demotivati FRAMISSIMA la societa' che li paga per 200 euro al mese.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 febbraio 2014

Prima colazione abbondante, le camere sono ampie, stile marroquino. Personale un po disorganizzati, tipico di Marrocos. Il Ristorante, meglio lasciar perdere .Vicino ao albergo c'e un shopping, con ottima opzione di ristoranti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 gennaio 2014

Stile moresco spettacolare, stanza piccola ma gradevole ed efficiente, molto ben riscaldata d'inverno e silenziosa, bagno funzionale, personale gentile anche se non sempre efficiente, pasti ottimi, piscina all'aperto riscaldata. L'hamam chiude già alle 19.00. La colazione comincià già alle 06.00. Il centro è raggiungibile a piedi anche se non può dirsi vicino

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze che si aprono sul cotrile interno con piscina
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Una settimana di vacanza dal 02 al 09 gennaio.Pernottamento e prima colazione.Ecco parto da qui..abbondante e internazionale.Il salato e il dolce.Succhi e frutta fresca.Personale di sala assolutamente inefficiente.Lenti.Disorganizzati.Camera carina,spaziosa,frigo bar comunque senza neanche una Coca-Cola,completamente vuoto!!pulizia da migliorare.Un po' di polvere sui comodini,ma niente capelli o peli nel bidet o doccia.La SPA che c'è all'interno e'assolutamente da EVITARE.Estetiste incapaci,e prezzi ad di sopra della media.Meglio gli hamman privati in giro per Marrakech.L'inglese non lo parlano.Spagnolo neppure.Figuriamoci l'italiano!!ma poco importa anche se in da un albergo a 5 stelle ti aspetteresti di più.Il ristorante di sera e'assolutamente improponibile.Prezzi esagerati per un buffet normale..e zero efficienza da parte del personale.Alla mia richiesta di avere dei tovaglioli,che a tavola non c'erano,mi hanno portato dei tovaglioli che hanno recuperato da un tavolo di fianco!!!Per fortuna abbiamo cenato li una volta sola..Organizzato invece il servizio navetta..A/R per la città.Comodo anche il centro commerciale a due passi per birra,acqua o sigarette.C'e'un bancomat alla reception per il prelievo.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2014

La struttura è molto bella, incantevole, le camere sono ampie in stile moresco, con scrivania, divano, mobile bar, e la tipica alcova araba. Struttura piacevole, ma …. per molti aspetti NEGATIVA! La zona del bagno dedicata al wc ed al bidet era sporca ed aveva cattivo odore, nonostante le proteste e la pulizia effettuata, la situazione non è migliorata. La cassaforte non era stata attivata, negli armadi ho riscontrato polvere negli angoli, la lampada a stelo era senza lampadina ma soprattutto senza energia nella presa di corrente, l’asciugacapelli collocato nel cassetto del bagno era distrutto e collegato alla presa di corrente con i fili scoperti ed accessibili, alla faccia di tutte le norme di sicurezza! Il frigo bar era vuoto ma c’era il servizio in camera attivo h24, che ho utilizzato per ordinare una bottiglia d’acqua, consegnata ben 45 minuti dopo …. Valutate voi l’efficienza del servizio!
Molto disorganizzato il servizio di facchinaggio per i bagagli al momento dell’arrivo; un’ora e mezza dopo l’arrivo le valigie non erano ancora in camera, ho dovuto cercarle per tutto l’albergo e farmele consegnare con urgenza (ovviamente lasciando lauta mancia).
Struttura tanto bella quanto palesemente carente di manutenzione! Organizzazione priva di attenzione al cliente! Tutto questo può essere ammissibile per un hotel cinque stelle??? A mio parere NO!

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici