“Radici culinarie” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Italiano Casanova

Ristorante Italiano Casanova
Al n.141 in classifica su 848 Ristoranti a Marrakech
Fascia prezzo: 16 US$ - 38 US$
Per: Romantico, Pasti economici, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Bar completo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Salzano, Italia
“Radici culinarie”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Dopo essermi riempito per una settimana di colori e sapori del meraviglioso marocco, da buon italiano ho avvertito l'esigenza di ritornare alle mie radici culinarie ed ho scoperto con piacevole sorpresa il ristorante Casanova, dove, insieme all'ottimo cibo, ho potituto apprezzare anche l'ospitalità e la cortesia dei proprietari. Mi permetto di consigliare a chiunque cerchi un angolo di ottima cucina italiana, oltre alla ricca scelta del menù, anche gli ottimi piatti del giorno.

• Cinese per primo
vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“italo marocchino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

dopo tre giorni di cibo marocchino sentivamo la necessita' di riassaporare cibo italiano.incuriositi dalle recensioni positive abbiamo optato per il ristorante casanova e non siamo rimasti delusi.ambiente gradevole con pianista che suona dal vivo.camerieri cortesi che parlano anche l'italiano.spaghetti al pomodoro decisamente di ottima qualità', sopratutto se consideriamo che siamo in africa. filetto di manzo alla griglia con verdure, di buona qualità', schiacciata al rosmarino buonissima. prezzo decisamente conveniente. in due persone abbiamo ordinato: un piatto di spaghetti al pomodoro, un filetto alla griglia con verdure, una schiacciata al rosmarino, una bottiglia d'acqua, un caffe', totale dh 340.
abbiamo conosciuto anche un signore francese che lavora in marocco, e ci ha confermato che in questo locale si mangia la migliore pasta di tutto il marocco.....e sinceramente migliore anche di tanti ristoranti in italia!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Finalmente un ristorante Italiano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Finalmente un ristorante italiano che di italiano non ha solo il nome ma soprattutto la cucina oltre al menù scritto guarda caso in italiano il che non guasta.
Non ci sono solo francesi a Marrkech e al "Casanova" te ne rendi conto. Ottima la cucina, confortevole il locale attento e non invadente il ristoratore.
Complimenti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo stati due sere consecutive perché scoperto poco prima della partenza.

• Visitato a Aprile 2012
Varallo
“Complimenti al cuoco”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Il locale si trova nella parte moderna di Marrakech, facilmente raggiungibile in taxi dalla piazza principale (costo circa 5,00-7,00 €). Il ristorante è accogliente, rilassante e pulito; si può mangiare sia all'interno che all'esterno. La cucina è veramente buona e curata. La spesa per un pranzo composto da primo, secondo, dolce e caffè (escluso vino) è di circa 25,00 €.
Complimenti!!!

Noale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Italian style a Marrakech”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Sono da poco tornata dal mio primo viaggio in Marocco. Desiderosa di cogliere ogni sfumatura del paese, non ho disdegnato il cibo marocchino , assaporando piacevolmente ricette e piatti locali, ma, dopo qualche giorno passato a Marrakech , cercando una variante al cous cous ed ai vari tipi di tajine , sono approdata al ristorante "Casanova " . E' stato un piacevole ritorno alla cucina italiana; il ristorante offre piatti di qualita' preparati con cura e fantasia, ad un giusto prezzo . L'ambiente e' accogliente e il personale gentile . Lo consiglio a chiunque desideri scoprire un angolo di alta cucina italiana in una citta' imperiale del Marocco.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Italiano Casanova hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Ristorante Italiano Casanova? Condividi la tua esperienza!