Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eleganza, comfort e cordialità fanno da cornice a questo splendido posto, un angolo di quiete nel cuore del trambusto della Medina. Colazione ottima e sempre varia, cura dei dettagli e servizio eccellente, anche grazie alle “dritte” dei gestori sugli angoli da scoprire di Marrakech. Una esperienza semplicemente unica.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2018

Per la mia seconda visita a Marrakech ho scelto, quasi per sbaglio posto che la "dritta" mi è arrivata da mio fratello, al quale in genere attribuisco scarsissima competenza in materia di viaggi e posti wheretobe, questo riad di recentissima apertura, senza sapere molto se non quello che avevo potuto apprezzare dalle foto in rete. Dopo un viaggio alquanto stressante, mi sono quindi ritrovato in un angolo di pace, incredibile pace, pur nel cuore dell'enorme, fagocitante e tentacolare mercato della medina; da cui avrei potuto anche non uscire, rinunciando alla vita da turista, sentendomi già appagato delle attenzioni riservate da Mauro e Claudia, e dalla loro più che familiare accoglienza e disponibilità. Strategico per posizione, romantico quanto basta per non essere stucchevole per quelli un po' senza cuore come me, dotato di ogni comfort e sopratutto risultato di scelte e allestimenti complessivamente di altissimo livello in ogni camera, già questo basterebbe a definirlo imperdibile: ma se poi consideriamo che i consigli degli ottimi Mauro e Claudia assicurano anche al turista meno preparato una full immersion nella vita più vera, godibile e magica della medina e della città nuova, mi sembra di poter dire, senza esagerazione, che il posto deve ritenersi assolutamente un must per una visita in marocco. speriamo di poter organizzare un bel capodanno con famiglia e amici prenotando tutto il riad!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2018

Il numa riad è un’oasi nel cuore della medina di marrakech le camere sono confortevoli pulite e arredate con un gusto speciale che unisce il fascino antico della città con il design moderno, il servizio è impeccabile e la posizione centralissima. Se a questo aggiungete l’assistenza e i piccoli segreti della città rivelatici dai proprietari mauro e claudia non potrete fare altro che innamorarvene. Super consigliato ❤

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stupendo riad curato nei minimi dettagli.
Completamente rinnovato con materiali ad alto standard. Location centralissima, ideale per girare la vecchia medina. Esperienza bellissima!
Torneremo presto

Grazie Mauro

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

ospitalità,eleganza,professionalità, fascino, tutto questo è Numa Marrakech.Oasi di pace nel cuore della medina,a pochi minuti da Placè Jemaa El Fna. Grazie Mauro&Claudia per averci fatto sentire a casa. Un saluto al vostro "super" personale.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici