“Semplice ma non manca nulla”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Novotel Suites Marrakech

Novotel Suites Marrakech
Classificato al n.230 di 495 hotel a Marrakech
ginevra
“Semplice ma non manca nulla”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Hotel semplice con un ottimo rapporto qualità prezzo. Le camere sono ampie e con balcone, pulitissime, arredamento moderno semplice e funzionale, ampia sala da bagno con vasca e doccia,wc separato con piccolo lavandino. Un letto matrimoniale, un divano letto piu' un letto estraibile ideali per famiglie o giovani a piccolo budget. In camera si trovano un bollitore per l'acqua ,un piccolo frigorifero, un microonde, un ampio tavolo con sedie, non manca nulla. La televisione ha un ampissima scelta di canalibtv e film, la tastiera del computer e internet gratuito.la colazione e ottima anche se la scelta non e amplissima e a self service.un bel giardino con piscina e arredamento moderno ideale per prendere il sole e riposare dopo una giornata passata a visitare la città.taxi parcheggiati davanti a pochi euro per spostarsi. Per meno di 100 euro a notte per camera non si può chiedere di piu'. Nell'hotel non c'è ristorante ma dei distributori di pasti pronti da riscaldare nel microonde e comunque uscendo dall'hotel ,sulla destra si trovano ottimi ristoranti a meno di 30 mt....da provare assolutamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Prima in arabo
Rimini
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

L'hotel è ottimo e anche il prezzo. Noi eravamo 13 persone con bambini e abbiamo passato tre notti all'inizio di gennaio 2012. Nelle camere c'è anche la possibilità di mangiare dato che sono fornite di tavolo e di una piccola cucina con microonde e macchina del caffè: nell'ingresso dell'hotel ci sono frigo dove acquistare il cibo pronto confezionato da scaldare (pasta e altro) e le bevande. La colazione, compresa nel prezzo, è eccellente, super fornita e di qualità con personale disceto e gentilissimo. Le camere sono ottime e comodissime: peccato che il quarto letto sia ricavato in un cassettone che scorre sotto il letto matriminiale. In posizione molto elegante e poco distante (anche a piedi) dal centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Busto Arsizio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Per chi preferisce una sistemazione più "europea" e non vuole la confusione e il traffico della città vecchia può scegliere tranquillamente questo hotel. Si trova nella parte nuova della città a pochi minuti dalla piazza Djema el Fna, ci si può arrivare a piedi o con un taxi (30 dm tariffa serale). Le camere sono dotate di tutti i confort spaziose con anche un forno microonde, nel caso si vogliano scaldare dei pasti surgelati disponibili nella hall. Il servizio di colazione è buono, l'hotel dispone di una piscina e wi fi gratuito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Sono appena toranata da un week end lungo a Marrakech. Ho soggiornto in questo hotel. Aderendo ad un offerta che mi è stata proposta di un sconto sulla tariffa del 40% devo confermare che il rapporto qualità prezzo sia ottimo, a tariffa piena un po' meno. Si trova esattamente a km 2.65 da piazza Jemaa el Fna fattibili a piedi in 15 minuti. La colazione è discreta, le camere grandi, abbastanza pulite. piscina molto grande (anche se in questo periodo ovviamente non se ne usufruisce). Nel complesso direi che è stata una scelta buona

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2011

Meglio di così non poteva andare: la posizione è magnifica, si trova in una piazza elegantissima a 10 minuti a piedi dalla Piazza Djema El Fna, le stanze sono molto grandi, moderne e pulite, con grande TV Lcd e letti comodissimi con piumoni e cuscini che li vorrei a casa mia!
Anche il bagno era bellissimo, con doccia e vasca, più la parte servizi in uno stanzino a parte.
La colazione a buffet, poi, era abbondantissima e ottima e addirittura, dato che siamo arrivati la mattina presto, mentre aspettavamo che ci preparassero la stanza, ce l'hanno offerta anche se non ne avremmo avuto diritto.
La piscina è bella e grande con comodi lettini tutt'intorno e si può anche fare colazione fuori, solo che mi è sembrato che fosse spesso all'ombra.
Unica pecca era Internet WiFi (comunque gratuito) piuttosto lento ma si poteva usare lo stesso.
Addirittura, per chi si fermava 4 o più notti c'era una Citroen C3 in prestito per 4 ore (con benzina in omaggio).
Ed è vero perché noi l'abbiamo presa!
Per un prezzo così conveniente davvero non mi aspettavo un posto tanto bello.
Da tornarci assolutamente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Arzignano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2011

hotel molto carino e pulito.
Camere spaziose e con ogni confort: dormito benissimo!!!
Buona colazione, unica nota forse, non esiste una sala per la colazione che viene servita nella zona bar dell'hotel.
A pochi passi da piazza Jemaa el Fna.
Fermata dei bus turistici davanti all'hotel.
Taxi di fronte all'hotel.
Zona tranquilla e controllata, ben tenuta.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

Posso confermare che rimane una validissima soluzione per le famiglie con due bambini, ma nonostante sia diventato un quattro stelle e sia passato da suithotel a suite novotel ho notato il servizio più scadente, penuria di personale al bar, durante la colazione ed alla reception. In particolare durante la colazione la sporcizia era dappertutto, tavoli puliti superficialmente, ed anche i ripiani sui quali erano posti i cibi per la colazione. Mancavano le posate per prendere i cibi dai ripiani e la gente si serviva con le mani toccando tutto. Anche le cameriere che ogni tanto rimettevano a posto i cibi toccavano il pane ed i formaggi con le mani, le stesse con le quali tenevano le "pezzette" per pulire!! Nonostante la nostra prenotazione il lettino nella stanza non era preparato e siamo dovuti andare noi a prendere lenzuola e piumino. Dulcis in fundo, siccome era Aid Al Adha, la festa del sacrificio del montone, all'entrata del garage, sulla sinistra, era appeso a sgocciolare sangue un montone scuoiato appena ucciso e sotto di esso una pozzanghera di sangue e grasso...non è il massimo per un quattro stelle...
Resta comunque una delle poche comodissime soluzioni per famiglie di due adulti e due bambini che vogliono comunque stare comodi e potersi muovere in una grande stanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Opera Plaza Hotel
Hotel Almas
Hotel Almas
N. 141 di 495 a Marrakech
Punteggio 4.0 su 5 486 recensioni

Conosci Novotel Suites Marrakech? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Suites Marrakech

Struttura: Novotel Suites Marrakech
Indirizzo: Rue Haroun Errachid | Quartier de l'hivernage, Marrakech 40020, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
N. 145 hotel di lusso a Marrakech
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Suites Marrakech 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, ACCOR, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Suites Marrakech. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Novotel Marrakech Hotel Marrakech