“Buona posizione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.248 di 504 hotel a Marrakech
Busto Arsizio, Italia
“Buona posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Per chi preferisce una sistemazione più "europea" e non vuole la confusione e il traffico della città vecchia può scegliere tranquillamente questo hotel. Si trova nella parte nuova della città a pochi minuti dalla piazza Djema el Fna, ci si può arrivare a piedi o con un taxi (30 dm tariffa serale). Le camere sono dotate di tutti i confort spaziose con anche un forno microonde, nel caso si vogliano scaldare dei pasti surgelati disponibili nella hall. Il servizio di colazione è buono, l'hotel dispone di una piscina e wi fi gratuito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Busto Arsizio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Sono appena toranata da un week end lungo a Marrakech. Ho soggiornto in questo hotel. Aderendo ad un offerta che mi è stata proposta di un sconto sulla tariffa del 40% devo confermare che il rapporto qualità prezzo sia ottimo, a tariffa piena un po' meno. Si trova esattamente a km 2.65 da piazza Jemaa el Fna fattibili a piedi in 15 minuti. La colazione è discreta, le camere grandi, abbastanza pulite. piscina molto grande (anche se in questo periodo ovviamente non se ne usufruisce). Nel complesso direi che è stata una scelta buona

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Meglio di così non poteva andare: la posizione è magnifica, si trova in una piazza elegantissima a 10 minuti a piedi dalla Piazza Djema El Fna, le stanze sono molto grandi, moderne e pulite, con grande TV Lcd e letti comodissimi con piumoni e cuscini che li vorrei a casa mia!
Anche il bagno era bellissimo, con doccia e vasca, più la parte servizi in uno stanzino a parte.
La colazione a buffet, poi, era abbondantissima e ottima e addirittura, dato che siamo arrivati la mattina presto, mentre aspettavamo che ci preparassero la stanza, ce l'hanno offerta anche se non ne avremmo avuto diritto.
La piscina è bella e grande con comodi lettini tutt'intorno e si può anche fare colazione fuori, solo che mi è sembrato che fosse spesso all'ombra.
Unica pecca era Internet WiFi (comunque gratuito) piuttosto lento ma si poteva usare lo stesso.
Addirittura, per chi si fermava 4 o più notti c'era una Citroen C3 in prestito per 4 ore (con benzina in omaggio).
Ed è vero perché noi l'abbiamo presa!
Per un prezzo così conveniente davvero non mi aspettavo un posto tanto bello.
Da tornarci assolutamente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Arzignano
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

hotel molto carino e pulito.
Camere spaziose e con ogni confort: dormito benissimo!!!
Buona colazione, unica nota forse, non esiste una sala per la colazione che viene servita nella zona bar dell'hotel.
A pochi passi da piazza Jemaa el Fna.
Fermata dei bus turistici davanti all'hotel.
Taxi di fronte all'hotel.
Zona tranquilla e controllata, ben tenuta.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Posso confermare che rimane una validissima soluzione per le famiglie con due bambini, ma nonostante sia diventato un quattro stelle e sia passato da suithotel a suite novotel ho notato il servizio più scadente, penuria di personale al bar, durante la colazione ed alla reception. In particolare durante la colazione la sporcizia era dappertutto, tavoli puliti superficialmente, ed anche i ripiani sui quali erano posti i cibi per la colazione. Mancavano le posate per prendere i cibi dai ripiani e la gente si serviva con le mani toccando tutto. Anche le cameriere che ogni tanto rimettevano a posto i cibi toccavano il pane ed i formaggi con le mani, le stesse con le quali tenevano le "pezzette" per pulire!! Nonostante la nostra prenotazione il lettino nella stanza non era preparato e siamo dovuti andare noi a prendere lenzuola e piumino. Dulcis in fundo, siccome era Aid Al Adha, la festa del sacrificio del montone, all'entrata del garage, sulla sinistra, era appeso a sgocciolare sangue un montone scuoiato appena ucciso e sotto di esso una pozzanghera di sangue e grasso...non è il massimo per un quattro stelle...
Resta comunque una delle poche comodissime soluzioni per famiglie di due adulti e due bambini che vogliono comunque stare comodi e potersi muovere in una grande stanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

ho appena trascorso 3 notti al suite novotel di marrakech, il mio giudizio è estremamente positivo. camere pulite, colazione abbondante,wifi gratuita e un'ampia scelta di film da poter vedere gratuitamente sul televisore.
l'hotel dista circa 15 minuti a piedi dalla piazza djemaa el fna.
Unica pecca.. la ragazza della reception davvero poco disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Merita tutte le sue 4 ... Stalle!! La qualità è low come il prezzo! La struttura è dinamica,nuova, moderna ma a fare un buon hotel sono fondamentali atmosfera e personale, che al suite novotel sono decisamente da rivedere e migliorare! Le ragazze della hall mancano di disponibilità e capacità a relazionarsi, le inservienti maleodorano e il computer all ingresso come internet in camera ricordano gli anni 90. Colazione di poche pretese come la piscina. L'unico pregio? Il quartiere Hivernage.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Marrakech

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Diwane Hotel
La Maison des Oliviers
La Maison des Oliviers
N. 107 di 504 a Marrakech
4.5 su 5 stelle 479 recensioni

Conosci Novotel Suites Marrakech? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Suites Marrakech

Struttura: Novotel Suites Marrakech
Indirizzo: Rue Haroun Errachid | Quartier de l'hivernage, Marrakech 40020, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
N. 147 hotel di lusso a Marrakech
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Suites Marrakech 4*
TripAdvisor collabora con HotelTravel.com, Hotels.com, ACCOR, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Suites Marrakech. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Novotel Marrakech Hotel Marrakech