“Un 5 alla vista sulla grande piazza ma...”

Le Grand Balcon Cafe Glacier
Al n.531 in classifica su 1.032 Ristoranti a Marrakech
Cucina: Marocchina
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

...un 1 alla pulizia, alla qualità del cibo e al servizio di questo pseudo cafe la cui unica fortuna è la posizione nella Medina.

Sporco, non buono e gestito da personale pessimo. Spiedini di kefta che lasciano a desiderare.

Recensito 31 gennaio 2018

Il giudizio non può non averlo in considerazione. Il terrazzo di questo Bar è posto in un angolo dal quale è possibile ammirare ore ed ore cosa accade in piazza. Vederla riempire, fino al tramonto, è un susseguirsi di emozioni straordinarie.
Il The alla menta buono, i prezzi, nella norma. Il servizio anche buono.
Non mi è piaciuto ricevere zollette di zucchero aperte in un piattino all'aria e... ho bevuto il the senza zucchero.

Recensito 17 gennaio 2018

Un caffe' per godersi una bella vista sulla piazza. Che non era gratuito era immaginabile, quindi non avevo pretese. Mi sono rilassato quel tanto che basta per osservare la frenetica vita sulla piazza.

Recensito 8 dicembre 2017

Fermati, rilassati ed osserva dall'alto il frenetico movimento della piazza Jamaa el Fna. Siamo stati qui per un drink durante il giorno e forse è il miglior modo per visitare questo locale, c'è molto di meglio dove mangiare ma pochi altri posti ti offriranno una visuale su tutta la Piazza come questo locale. 50.00 Dirham

Recensito 24 ottobre 2017

Curiosi di vedere la piazza dall'alto siamo entrati e abbiamo acquistato (direi che ci hanno praticamente costretti a farlo) due bibite. Non abbiamo protestato, perchè tutto sommato non ci è sembrata una politica sbagliata.
Quando finalmente riusciamo a sederci, decidiamo di ordinare qualcosa da mangiare, così chiedo di farmi portare un menù, dal quale scegliamo un cous cous. Ma niente, il cameriere mi risponde che non è possibile..potevamo mangiare soltanto pizza.
In sostanza ve lo consiglio solo se avete proprio tanta voglia di vedere la piazza da una prospettiva diversa, ma non avete fame.
La vista è molto bella, soprattutto verso sera, quando le luci iniziano ad accendersi e si alza il fumo dai baracchini.

Gli utenti che hanno visto Le Grand Balcon Cafe Glacier hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Le Grand Balcon Cafe Glacier? Condividi la tua esperienza!