“La vista più bella (forse) della Piazza Jamaa el Fna”

Le Grand Balcon Cafe Glacier
Al n.505 in classifica su 986 Ristoranti a Marrakech
Cucina: Marocchina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 31 gennaio 2018

Il giudizio non può non averlo in considerazione. Il terrazzo di questo Bar è posto in un angolo dal quale è possibile ammirare ore ed ore cosa accade in piazza. Vederla riempire, fino al tramonto, è un susseguirsi di emozioni straordinarie.
Il The alla menta buono, i prezzi, nella norma. Il servizio anche buono.
Non mi è piaciuto ricevere zollette di zucchero aperte in un piattino all'aria e... ho bevuto il the senza zucchero.

Recensito 17 gennaio 2018

Un caffe' per godersi una bella vista sulla piazza. Che non era gratuito era immaginabile, quindi non avevo pretese. Mi sono rilassato quel tanto che basta per osservare la frenetica vita sulla piazza.

Recensito 8 dicembre 2017

Fermati, rilassati ed osserva dall'alto il frenetico movimento della piazza Jamaa el Fna. Siamo stati qui per un drink durante il giorno e forse è il miglior modo per visitare questo locale, c'è molto di meglio dove mangiare ma pochi altri posti ti offriranno una visuale su tutta la Piazza come questo locale. 50.00 Dirham

Recensito 24 ottobre 2017

Curiosi di vedere la piazza dall'alto siamo entrati e abbiamo acquistato (direi che ci hanno praticamente costretti a farlo) due bibite. Non abbiamo protestato, perchè tutto sommato non ci è sembrata una politica sbagliata.
Quando finalmente riusciamo a sederci, decidiamo di ordinare qualcosa da mangiare, così chiedo di farmi portare un menù, dal quale scegliamo un cous cous. Ma niente, il cameriere mi risponde che non è possibile..potevamo mangiare soltanto pizza.
In sostanza ve lo consiglio solo se avete proprio tanta voglia di vedere la piazza da una prospettiva diversa, ma non avete fame.
La vista è molto bella, soprattutto verso sera, quando le luci iniziano ad accendersi e si alza il fumo dai baracchini.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale rinnovato e totalmente nuovo rispetto la precedente gestione. La posizione è ottima ma il personale scelto è una scelta infelice. A parte il non ridere mai e non guardarti in faccia sono di una scortesia unica

Gli utenti che hanno visto Le Grand Balcon Cafe Glacier hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Le Grand Balcon Cafe Glacier? Condividi la tua esperienza!