“Riad nel cuore della medina”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Francese per primo
Salvatore
“Riad nel cuore della medina”
Recensito il 11 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

bellissimo riad nel cuore della medina di marrakech, ottima posizione, a 2 passi dalla Plaza Jamma el Fna, ottima colazione, anche nella bellissima terrazza, da non perdere, grazie monica e jhian

Cristina
“Bellissima!!!”
Recensito il 11 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Una bellissima struttura gestita da uno staff incredibile!!!! Lo consiglio a tutti perché ideali per coppiette e famiglie!!!!

Nefer82
“Le mille e una notte!”
Recensito il 11 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Posto incantevole ed appena ristrutturato. Pulizia e confort eccellenti. Staff da 10 e lode, con titolare italiana (quindi non abbiamo avuto difficoltà con la lingua), impeccabile e cortese che ci ha dato numerose informazioni su come muoverci in città. Siamo stati benissimo, buono il cibo al ristorante e ottima anche la posizione!Posto consigliato, esperienza da ripetere! :)

Alessandr
Vasto, Italia
“Struttura tipica in pieno centro”
Recensito il 6 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Struttura appena rinnovata in pieno centro a Marrakesh.
Personale cordiale e disponibile
Consigliato

Irina P
“Riad Miral”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Posto accogliente con attenzione al particolare ed ai clienti. vicino alla piazza principale. Ragazzi consigliatissimo. permanenza meravigliosa

Nadia F
“"Miral il Ryad Che ti resta nel cuore"”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

State cercando un posto che rappresenti veramente il Marocco e soprattutto Marrakech?!
Questo ryad è quello giusto,vi sembrerà di alloggiare in una Delle stanze Delle "mille e una notte". I suoi responsabili sono persone molto gentili, solari e accoglienti.
Il Ryad Miral dista pochi minuti dalla piazza principale è lungo il tragitto ci sono tanti deliziosi negozi.

Conny D
“Bellissimo”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Che dire siamo stati 3 giorni e ci siamo sentiti a casa...è tutto nuovo camere ampie e luminose... il salone è il top!..il personale cortese ed accogliente ... tra le qualità di questo posto c è anche l ottima cucina marocchina...super consigliato .. andate è mi ringrazierete!