228 USD
133 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

Riad Chergui(Marrakech)
90 USD
84 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

90 USD
83 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Riad Karmela(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
84 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
205 USD
139 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Riad Jomana(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
601 USD
475 USD
Hotels.com
Recensito 18 dicembre 2016

Il riad è curatissimo e, seppur immerso nella medina, rimane un'oasi di tranquillità. Adam è un ospite attento e gentile, ci ha aiutato a trovare una macchina in affitto e si è sempre reso disponibile. Davvero consigliato per un soggiorno a Marrakesh.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2015

Il riad Slawi è senza dubbio un luogo che consiglio a chi ha deciso di organizzare un viaggio fai da te a Marrakech. Adam vi aiuterà a rendere la vostra vacanza sicura e confortevole e a scoprire la città, senza lasciare davvero nulla al caso.
La posizione è comoda e lui è davvero un validissimo padrone di casa.
La casa è bella e accogliente.
Per i giorni in cui non avete voglia di cenare fuori, vi serviranno a richiesta un ottimo e lauto pasto. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2015 da dispositivo mobile

Per la terza, e si spera, non ultima volta, il soggiorno a Marrakech, ha avuto come punto fermo il "Riad Slawi".
Scelto e riconfermato per la discrezione, la disponibilità, la pulizia e la posizione facilmente raggiungibile seppur all'interno della Medina, vanta una nota di merito anche per l'arredamento delle camere caratteristiche e dai gusti/colori tipici della zona, non dimenticando l'importanza della comodità.
E poi..quale modo migliore per iniziare la giornata, se non con una buona colazione? Marmellate, burro, formaggio, spremuta d'arancia, yogurt, caffè, msmen e pane fresco, appena svegli, sono migliori della colazione dei campioni.
Un GRAZIE, con il cuore ad Adam, sempre disponibile e presente per fornire qualsiasi informazione o per soddisfare ogni richiesta.

Alla prossima!

Virginia

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2013

Ho soggiornato qui qualche giorno fa, agosto 2013. Il soggiorno è stato fantastico..oltre ogni aspettativa. Avevo letto le recensioni e visto le foto e vi assicuro che il riad è addirittura più bello di come appare in foto. La camera con letti singoli nella quale ho soggiornato è davvero grande (nella foto mi sembrava un po' piccolina) e la cosa che mi ha favorevolmente colpito è che il raid è nuovissimo...tutto è lindo e pulito e c'è una gran cura. Il bagno è persino fornito di dosatore per shampoo e bagnodoccia e nella camera così come nei balconcini intorno ci sono tanti divani su cui sorseggiare il the alla menta. La cosa più bella però è stata la cura che ha avuto Adam, il proprietario, nella nostra accoglienza: pensate che la sera prima del nostro arrivo in marocco alle ore 21.00 gli abbiamo chiesto se il giorno dopo ci poteva trovare un autista alle 8.00 del mattino per portarci ad Essaouira (a 2/3 ore di viaggio da marrakech) e lui alle ore 22.00 ci aveva già risposto di SI!!! Purtroppo non lo abbiamo conosciuto di persona perchè con la fine del Ramadan è andato dalla sua famiglia...lo ha sostituito un suo amico Mohamed il quale è stato davvero un gentleman in tutto. La sera del nostro arrivo, eravamo affamate ed ogni ristorante della zona era chiuso per il Ramadan...così lui è andato a casa sua e ci ha portato una buonissima zuppa cucinata da sua madre ed ha chiamato una signora del riad che ci ha cucinato altre cose buonissime!! Ogni nostra richiesta è stata esaudita subito...e mi sono sentita come a casa! Il Riad è ottimo davvero...non è immediatamente vicino alla piazza ma con 150/200 dirham di taxi è assolutamente raggiungibile in 5 minuti, lontano quindi dal frastuono..in una zona davvero suggestiva. Mohamed vende anche delle sciarpe bellissime fatte a mano dal padre che potete vedere anche all'interno del riad Slawi come decorazioni dei tavoli!che dire....consigliatissimo!!

Consiglio sulle camere: Ho visto tutte le stanze ed ognuna di loro è bellissima e spaziosa, persino la camera più piccola è comunque spaziosa.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 luglio 2013

abbiamo soggiornato 3 notti in questo Riad. Il Riad era molto ben restaurato (anche se, probabilmente, non autentico) e la stanza pulita.
Adam, il gestore, ci ha accolto con amicizia e ci ha saputo dare ottimi consigli.
La colazione era adeguata.
Unico neo la posizione del riad, nel nord della Medina, difficile da raggiungere dalla piazza centrale e la notte la via è un pò squallida.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia