Riad Jomana(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
32 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 40 USD a notte.

115 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Riad Karmela(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
La Maison Arabe(Marrakech)
257 USD
232 USD
  • Colazione inclusa
Riad Shanima & Spa(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
71 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
604 USD
477 USD
Hotels.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
421 USD
410 USD
Recensito 21 dicembre 2015

Il riad Slawi è senza dubbio un luogo che consiglio a chi ha deciso di organizzare un viaggio fai da te a Marrakech. Adam vi aiuterà a rendere la vostra vacanza sicura e confortevole e a scoprire la città, senza lasciare davvero nulla al caso.
La posizione è comoda e lui è davvero un validissimo padrone di casa.
La casa è bella e accogliente.
Per i giorni in cui non avete voglia di cenare fuori, vi serviranno a richiesta un ottimo e lauto pasto. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2015 da dispositivo mobile

Per la terza, e si spera, non ultima volta, il soggiorno a Marrakech, ha avuto come punto fermo il "Riad Slawi".
Scelto e riconfermato per la discrezione, la disponibilità, la pulizia e la posizione facilmente raggiungibile seppur all'interno della Medina, vanta una nota di merito anche per l'arredamento delle camere caratteristiche e dai gusti/colori tipici della zona, non dimenticando l'importanza della comodità.
E poi..quale modo migliore per iniziare la giornata, se non con una buona colazione? Marmellate, burro, formaggio, spremuta d'arancia, yogurt, caffè, msmen e pane fresco, appena svegli, sono migliori della colazione dei campioni.
Un GRAZIE, con il cuore ad Adam, sempre disponibile e presente per fornire qualsiasi informazione o per soddisfare ogni richiesta.

Alla prossima!

Virginia

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2013

Ho soggiornato qui qualche giorno fa, agosto 2013. Il soggiorno è stato fantastico..oltre ogni aspettativa. Avevo letto le recensioni e visto le foto e vi assicuro che il riad è addirittura più bello di come appare in foto. La camera con letti singoli nella quale ho soggiornato è davvero grande (nella foto mi sembrava un po' piccolina) e la cosa che mi ha favorevolmente colpito è che il raid è nuovissimo...tutto è lindo e pulito e c'è una gran cura. Il bagno è persino fornito di dosatore per shampoo e bagnodoccia e nella camera così come nei balconcini intorno ci sono tanti divani su cui sorseggiare il the alla menta. La cosa più bella però è stata la cura che ha avuto Adam, il proprietario, nella nostra accoglienza: pensate che la sera prima del nostro arrivo in marocco alle ore 21.00 gli abbiamo chiesto se il giorno dopo ci poteva trovare un autista alle 8.00 del mattino per portarci ad Essaouira (a 2/3 ore di viaggio da marrakech) e lui alle ore 22.00 ci aveva già risposto di SI!!! Purtroppo non lo abbiamo conosciuto di persona perchè con la fine del Ramadan è andato dalla sua famiglia...lo ha sostituito un suo amico Mohamed il quale è stato davvero un gentleman in tutto. La sera del nostro arrivo, eravamo affamate ed ogni ristorante della zona era chiuso per il Ramadan...così lui è andato a casa sua e ci ha portato una buonissima zuppa cucinata da sua madre ed ha chiamato una signora del riad che ci ha cucinato altre cose buonissime!! Ogni nostra richiesta è stata esaudita subito...e mi sono sentita come a casa! Il Riad è ottimo davvero...non è immediatamente vicino alla piazza ma con 150/200 dirham di taxi è assolutamente raggiungibile in 5 minuti, lontano quindi dal frastuono..in una zona davvero suggestiva. Mohamed vende anche delle sciarpe bellissime fatte a mano dal padre che potete vedere anche all'interno del riad Slawi come decorazioni dei tavoli!che dire....consigliatissimo!!

Consiglio sulle camere: Ho visto tutte le stanze ed ognuna di loro è bellissima e spaziosa, persino la camera più piccola è comunque spaziosa.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 luglio 2013

abbiamo soggiornato 3 notti in questo Riad. Il Riad era molto ben restaurato (anche se, probabilmente, non autentico) e la stanza pulita.
Adam, il gestore, ci ha accolto con amicizia e ci ha saputo dare ottimi consigli.
La colazione era adeguata.
Unico neo la posizione del riad, nel nord della Medina, difficile da raggiungere dalla piazza centrale e la notte la via è un pò squallida.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 dicembre 2012

Arrivando da questo dedalo confuso e confusionario della Medina non ti aspetteresti mai di trovare questo piccolo ma meraviglioso scrigno di bellezza e gentilezza. Adam, il gestore, è una persona gentilissima ed affabile, pronto a soddisfare tutte le vostre necessità. Le camere sono poche e tranquille, in pieno stile "mille e una notte", molto romantiche. La prima colazione viene servita nel patio, da una cuoca molto gentile e bravissima che vi cucinerà prelibatezze marocchine già dal primo mattino.
Insomma, lo consigliamo vivamente.
Un solo avvertimento: la prima volta è meglio farsi venire a prendere, altrimenti non lo trovereste mai, poi si impara in fretta e si arriva con facilità dalla grande piazza in 15 minuti circa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia