Recensito il 15 luglio 2013

abbiamo soggiornato 3 notti in questo Riad. Il Riad era molto ben restaurato (anche se, probabilmente, non autentico) e la stanza pulita.
Adam, il gestore, ci ha accolto con amicizia e ci ha saputo dare ottimi consigli.
La colazione era adeguata.
Unico neo la posizione del riad, nel nord della Medina, difficile da raggiungere dalla piazza centrale e la notte la via è un pò squallida.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 dicembre 2012

Arrivando da questo dedalo confuso e confusionario della Medina non ti aspetteresti mai di trovare questo piccolo ma meraviglioso scrigno di bellezza e gentilezza. Adam, il gestore, è una persona gentilissima ed affabile, pronto a soddisfare tutte le vostre necessità. Le camere sono poche e tranquille, in pieno stile "mille e una notte", molto romantiche. La prima colazione viene servita nel patio, da una cuoca molto gentile e bravissima che vi cucinerà prelibatezze marocchine già dal primo mattino.
Insomma, lo consigliamo vivamente.
Un solo avvertimento: la prima volta è meglio farsi venire a prendere, altrimenti non lo trovereste mai, poi si impara in fretta e si arriva con facilità dalla grande piazza in 15 minuti circa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti a fine aprile in questo bel Riad dal carattere autentico.
Adam, il gestore del Riad ci ha accolto in maniera calorosa e molto professionale, ed è stato un manager eccellente per tutta la durata del soggiorno.
Stanze molto pulite, ben arredate e silenziose durante la notte.
La colazione è stata ottima e tutte le mattine abbiamo avuto qualche specialità marocchina nuova cucinata con sapienza genuinamente casalinga.
La posizione è un po decentrata rispetto a piazza Jama al fna, ma una volta imparato la strada è abbastanza agevole.
Ancora un grazie ad Adam per la sua gentilezza da parte di Roberta e Marco da Firenze.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2012

Riad bellissimo e personale ultra disponibile. Stanze bellissime in perfetto stile marocchino, bagni grandi e pulitissimi. Terrazza panoramica e colazione OTTIMA! Tra l'altro nelle vicinanze della parte migliore dei suk, per qualità e prezzo dell'artigianato. Un ringraziamento particolare ad Adam, praticamente un angelo.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 agosto 2011

Il riad è situato a nord dei souk, quindi non raggiungibile direttamente in taxi, che comunque fermano in una piazzetta piuttosto vicina. Lo staff è stato molto professionale e cordiale, anche se ho avuto l'impressione che avessero paura che scappassimo senza pagare. Il riad è molto ben tenuto e molto pulito, direi standard europei da questo punto di vista. le camere sono molto spaziose, e avevamo pure una piccola saletta con frigobar (uno dei pochi che abbiamo trovato fornito in tutto il marocco!), il bagno anch'esso molto pulito e spazioso. La colazione è stata di buona qualità ed abbondante. E' vicino a tutte le maggiori attrazioni di Marrakech (Madrassa, souk e museo di Marrakech a circa 5-10 minuti a piedi. Djemaa el fna e Koutoubia a una ventina). Altamente consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia