“Ottima cucina marocchina”
Recensione di Dar Chef

Dar Chef
Al n.40 in classifica su 1.056 Ristoranti a Marrakech
Recensito 4 settimane fa

Bel ristorantino tipico a conduzione famigliare. Siamo tornati a Marrakech per il secondo anno consecutivo e non potevamo non tornarci. La cucina è davvero ottima e i prezzi assai contenuti. Consigliatissimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Finalmente ho trovato un ristorante dove si mangia veramente bene a marrakech, dico non e' stato facile da trovare. Piccolo ma ambiente molto accogliente e staff gentile. Tutti I piatti provati danno I veri sapori della tradizione locale e sopratutto avverti I sapori di una cucina genuina.
Prezzo x 3 persone 385 diramh.
Peccato niente vino.
Super consigliato.

Recensito 5 settimane fa

abbiamo cenato in questo ristorante su consiglio delle proprietarie del riad. il ristorante è a conduzione famigliare: il marito fa la guida turistica, i locali sono della famiglia della moglie e la sorella è la cuoca. Lui parla bene italiano, ci ha spiegato con quali ingredienti vengono preparati i piatti, tutti fatti sul momento,( dalla tajine al thè), ragion per cui l'attesa è un pochino lunga, ma vale la pena aspettare.
E' una famiglia molto dignitosa, il locale è piccolo anche se disposto su 2 piani, consiglio di prenotare.

Recensito 5 settimane fa

buona cucina locale, curata e gustosa, servizio gentile. Un solo suggerimento: la tajne vegetariana è un po' troppo costosa (solo verdure) rispetto alla ricchezza degli altri piatti.

Recensito 27 ottobre 2018

ottimo il servizio . ambiente pulito e accogliente. personale molto gentile .cibo ottimo
siamo rimasti soddisfatti

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Dar Chef hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Dar Chef? Condividi la tua esperienza!