“Molto intimo”
Recensione di Riad Kniza Restaurant

Riad Kniza Restaurant
Al n.102 in classifica su 1.635 Ristoranti a Marrakech
Per: Atmosfera romantica, Incontri d'affari, Amanti della cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto intimo con 6 tavoli, ottimo servizio. Non sono appassionato di cucina marocchina e probabilmente non sono neanche competente per giudicarla. Ma è stata una bella serata

Data della visita: giugno 2018

Recensito 12 dicembre 2015

In un bel palazzo della Medina per niente facile da raggiungere, questo ristorante ha solo un magnifico decoro..
L'accoglienza è distaccata e un po' piena di sé. . Quasi ti facessero una concessione a riceverti...forse perchè non facevamo parte delle celebrities di cui alle varie foto esibite.
La cucina servita è tradizionale marocchina di una qualità assolutamente ordinaria...niente di speciale insomma.
Se non avessimo pagato un conto da ristorante stellato Michelin, avrei attribuito 3 punti, invece di 1 solo.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Buona cucina un po troppo speziata per i miei gusti ma tutto fresco e ben servita .. ottimo personale

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 5 giugno 2015 da dispositivo mobile

Come per gli altri posti magici di Marrakech, non ti aspetti che da un vicolo angusto e buio si possa entrare in un mondo da sogno! Nel caso di questo Riad, certo il fatto che un fattorino ti venga a prendere li dove il taxi ti deve lasciare perché non può andare oltre, aiuta a non guardarti troppo intorno e a procedere con passo svelto verso una fantastica scoperta. Arredi bellissimi e dolci profumi ci hanno accolto e accompagnato fino al nostro tavolo dove ci è stata servita un'ottima cena marocchina. Il prezzo è sicuramente più alto degli altri ristoranti in cui siamo stati ma la qualità del cibo, il servizio e la location giustificano pienamente la spesa. Ottimo!

Data della visita: giugno 2015
Recensito 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottima scoperta fatta l'ultimo giorno . Paragonandola a diversi ristoranti di vario livello , questa cucina vince il primo premio . Bonus una Location fantastica . Bell'inizio con una zuppa ottima seguita da un pasticcio di pollo e cannella perfetto. Cous cous e le varie tagine erano tutte superbe . Vino con ricarico onestissimo. Unico neo forse i dolci non all'altezza del resto. Consiglio:Fatevi venire a prendere nella piazza vicina da un impiegato del riad.

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto Riad Kniza Restaurant hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Riad Kniza Restaurant? Condividi la tua esperienza!