“una sicurezza”

Katsura
Al n.61 in classifica su 1.048 Ristoranti a Marrakech
Cucina: Asiatica
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 novembre 2016

mangio spesso in questo ristorante , servizio ottimo , personale sempre gentile ottima cucina thai , soprattutto ottima qualità prezzo.

Recensito 9 giugno 2016

Un ristorante giapponese di alta qualità. Il sushi è delizioso e il pesce è fresco. Un ottimo ristorante che vi consiglio.

Recensito 7 giugno 2016

Se saturi da cucina tipica locale e si vuole provare qualcosa di diverso questo ristorante giapponese e' quello che stavi cercando!!
Ottime materie prime , servizio attento ma allo stesso tempo molto simpatico e un qualità prezzo molto buono fanno di Katsura una buona scelta per una serata giappo che non guasta mai!!

Recensito 4 maggio 2016

ristorante in quartiere per turisti, ottima la qualità del cibo, sushi particolare e ben fatto. personale pronto alle nostre esigenze, disponibile e cortese. 24 pezzi mix, 25E circa. Altamente consigliato.

Recensito 13 aprile 2016 da dispositivo mobile

L'Abbiamo trovato guardando trip advisor.
Ci siamo fidati e siamo rimasti soddisfattissimi del cibo (il pesce era freschissimo) e del servizio.
Impeccabile il manager 'Amin' il quale si è offerto di accompagnarci fino al taxi e assicurarsi che ci facessero un ottimo prezzo per il ritorno al Riad.
Complimenti, se torniamo a Marrakech sarà nostro dovere tornare a mangiare al Katsura!!!

Gli utenti che hanno visto Katsura hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Katsura? Condividi la tua esperienza!