“tradizionale e imperdibile”

Restaurant of La Maison Arabe
Al n.58 in classifica su 995 Ristoranti a Marrakech
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 febbraio 2018

ho cenato l'ultima notte in questo ristorante, consigliato se si vuole provare il vero cibo tradizionale del marocco, la location e' a dir poco fantastica, si respira l'aria tipica, tanto colore ed atmosfera condito con musica soffusa, pazzesco

Scrivi una recensioneRecensioni (2.113)

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Situato all’interno di un palazzo antico ai bordi della Medina, primo alloggio per turisti europei di Marrakech.ristorante molto raffinato sia come accoglienza che come presentazione della tavola.
Si mangia all’aperto in un ampio patio terrazzato che circonda una piscina.
Due musicisti per il sottofondo.
Passando alle vivande forte di esperienze precedenti ho ordinato un solo piatto ( sono molto abbondanti). Tajine di manzo con cipolla caramellata e cous cous di pollo alle 7 verdure.
Tutto ottimo e molto ben presentato, non eccezionale il vino locale ma volevo provarne un calice e si accompagnava comunque bene ai piatti.
Un dessert da dividere e pasticcini e the alla menta offerti dalla casa.
Servizio molto attento fino all’accompagnamento al taxi (fondamentale per la trattativa sul prezzo).
Conto onesto

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo la SPA, gustare una cena in questo posto è il top.
Come dal titolo Location e Qualità del cibo sono indiscutibili, aggiungi uno staff, coadiuvato da un formidabile capo sala e chiudi il cerchio.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Unico , vero ristorante stile Marocco con ambientazione stupenda . La cena perfetta e il servizio impeccabile, i prezzi giusti cortesia completa in tutto . Consiglio la tajine al pollo e limone davvero gustosa . Dopo innumerevoli bufale locali , questo posto si è rilevato il migliore in assoluto di Marrakesh. Consiglio di andarci l’ultima sera del vostro viaggio se volete avere un buon ricordo di Marrakesh , altrimenti se provate altri locali andrete via con brutti ricordi . NUMERO UNO .in assoluto

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo ristorante ben tre volte: semplicemente stupendo!
Personale correttissimo e professionale al massimo livello. Ambiente perfetto e molto curato, ottima musica dal vivo.
Cucina correttissima ben impiattata e abbondante. Buona lista dei vini.
Da non perdere...ovviamente tutto ha un costo, non cosi' spropositato, anzi corretto...

Gli utenti che hanno visto Restaurant of La Maison Arabe hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Restaurant of La Maison Arabe? Condividi la tua esperienza!