“Marrakech meravigliosa” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Derb Jdid 58 | Douar Graoua, Marrakech 40000, Marocco   |
Classificato al n.54 di 490 hotel a Marrakech
“Marrakech meravigliosa”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il riad 58 blu e' la sistemazione ideale per un soggiorno a Marrakech. Perfetta la sistemazione, ottime le stanze, ottima la colazione, ottima la pulizia e ottimo il servizio. La disponibilità e la cordialità di Paolo assieme a Mohamed rendono ancora più azzeccata la scelta di questo riad. Perfetta e' anche la logistica di questa sistemazione a soli 5 minuti dalla piazza. Comodo anche il transfert dall'areoporto. Se torno a Marrakech torno sicuramente al riad 58 blu .

Ha soggiornato in Aprile 2012

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Quattro giorni indimenticabili a Marrakesh con mia moglie e i nostri 2 ragazzi (11 e 8 anni). Bellissimo connubio tra un'ottima ospitalità italiana ed un ambiente marocchino autentico. A 5' dalla piazza. Camere bellissime che si affacciano sul fresco cortile, una splendida terrazza sopra i tetti di Marrakech per le indimenticabili colazioni e tutto lo staff di Paolo sempre disponibile e pronto ad aiutarti. Da rifare sicuramente e da consigliare a tutti gli amici. Ottimo per famiglie ma perfetto anche per weekend romantici. Manu & Vale.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

pochi giorni fà sono tornata per la seconda volta al riad58blu di marrakech. Come la prima ho trovato un'atmosfera splendida. Grazie a Paolo, il proprietario ed al suo staff il soggiorno è stato come ritrovarsi in famiglia! il riad è sempre molto curato, le colazioni ottime con dolci, crepes e yogurt tutte rigorosamente fatte in casa...buonissime! la location è in posizione invidiabile, centralissima nella medina,e nonostante ciò la strada è tranquilla e silenziosissima. La mattina ti svegli col cinguettio degli uccellini . Le camere sono belle e molto pulite.L'organizzazione è impeccabile: il transfer da/per l'aeroporto mi è stato fornito dall'hotel ed è stato puntualissimo ed efficiente.
Molto carina la nuova terazza sul tetto con lettini prendisole e magnifica vista sulla città. (3 anni fà non c'era)naturalmente ne ho approfittato per prendere un pò di tintarella! Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio anche ai viaggiatori più esigenti....come me.
vi consiglio anche l'esperienza hammam al bain du marrakech. Paolo mi ha prenotato personalmente il bagno turco+ massaggio ad un ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Felino, parma
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso la Pasqua presso il Riad 58 blu di Paolo Lombatti.Abbiamo passato delle piacevolissime giornate sempre consigliati e accompagnati dai bravi collaboratori di Paolo.Il riad è fantastico oltre che ad essere pulitissimo la colazione era ottima ed abbondante inoltre si trova in una zona comoda per arrivare con il taxi.Grazie ancora a Paolo,Mohamed ed Ismahil !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Sono rientrata da un giorno e ho già nostalgia di Marrakesch e del Riad blu 58! Stò sorseggiando un simil-the alla menta ma manca l’atmosfera, il rumore dell’acqua della splendida fontana del patio, le chiaccherate e i preziosi consigli di Paolo, come se fosse un vecchio amico (l’ho conosciuto 5 giorni fa), le colazioni mega caloriche (ma non avanzi neanche una briciola delle crepes e dei vari stuzzichini marocchini e non) che Ismail ti serve sul terrazzo accompagnandoli da piacevoli divagazioni…., la compagnia di Mohammed che per accompagnarti nei posti giusti a fare acquisti si macina kilometri a piedi raccontandoti curiosità che non troverai in nessuna guida e, per finire, il meraviglioso pollo al limone che, nonostante abbia cenato in ottimi ristoranti, è risultato in assoluto il piatto migliore che abbia assaggiato in questi giorni. E’ inutile parlare delle camere (avevo la suite gialla a pianterreno che Paolo ci ha messo a disposizione, visto che era libera, senza aggravio di spesa) della posizione strategica ecc. ecc.
Quindi, grazie a tutti voi!!!!

Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Dopo una giornata nella caotica ma spettacolare Marrakech, rientrare in questo riad rappresenta il momento piu' bello. La calda accoglienza del proprietario Paolo, sempre pronto a dispensare consigli per trascorrere una vacanza indimenticabile, la infinita disponibilita' dello staff pronta ad eseguire in ogni momento della giornata ogni tua richiesta e la architettura tipica marocchina rendono questo posto praticamente unico!!! Le suite sono curate nei minimi particolari, la terrazza dove sorseggiare un tipico the alla menta, offerto al tuo arrivo o al rientro in riad , o dove degustare una ricca colazione al mattino, indimenticabile.

• 3 su 5 stelle
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Grazie a Paolo, il proprietario di questo riad, la nostra prima volta a Marrakech è stata bellissima. Al nostro arrivo ci ha accolto con cortesia, disponibilità e ottimi consigli. Il riad è molto accogliente e lo staff gentile. Perfetto per una vacanza romantica!
Tra l'altro la sua posizione è davvero comoda per raggiungere a piedi in pochi minuti la piazza principale e in generale i siti più interessanti della medina.

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Riad Azoulay
Riad Kheirredine
Riad Kheirredine
N. 1 di 490 a Marrakech
5.0 su 5 stelle 1.199 recensioni

Conosci Riad 58 Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad 58 Blu

Indirizzo: Derb Jdid 58 | Douar Graoua, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 25 hotel di lusso a Marrakech
N. 35 hotel romantici a Marrakech
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Marrakech
N. 77 hotel per famiglie a Marrakech
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Riad 58 Blu 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad 58 Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad 58 Blu Marrakech
Marrakech Riad 58 Blu