“nel cuore 2”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Riad -
5 camere da letto, 4 bagni, 10 posti letto
Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Inglese per primo
Tedesco per primo
kulalla
“nel cuore 2”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Dopo il nostro soggiorno nell' altro riad ....e dopo il nostro tour di 4 gg stanchi e senza prenotazione ...abbiamo contattato i proprietari chiedendo disponibilità e ci hanno accolto in questo riad stupendo più grande dell' altro ....ben arredato con cura nei dettagli.
Felici di ritrovare lo stesso personale.....
Anche questo riad ha una posizione strategica.
Vi consiglio di dormire nella suite ....molto spaziosa e romantica.
Marrakech È entrata nei nostri cuori grazie a questi 2 splendidi riad .....e grazie ai suggerimenti dei proprietari.
Sicuro non è un addio

Paola S
Vicenza, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Esperienza unica, una settimana indimenticabile in questo delizioso riad curato nei minimi dettagli. Dopo un dedalo di vicoli e sottoportici che sembrano non finire mai finalmente un cancelletto, due gradini e una porta di legno che da accesso ad un piccolo paradiso, il riad Dar Shariq! Grazie Paolo e Cristina per averci offerto la possibilità di vivere la vostra casa e avercela fatta sentire anche un po' nostra! speriamo veramente di poterci tornare presto

17 feb 2017
Ciao Paola, grazie a te e alle tue simpatiche amiche per aver scelto di soggiornare nel nostro riad.
Felicissimi che abbiate trascorso una splendida vacanza e di aver condiviso la casa con voi.
Saremmo felici di ospitarvi nuovamente in futuro.
A presto
Cristina e Paolo
LLaLu
Buguggiate, Italia
“Un luogo da sogno”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Riad meravigliosamente arredato, con personale cordiale e disponibile, stanze pulite e in perfetto stile Marrakech.
Semplicemente un angolo di pace e paradiso in mezzo alla Medina.
Ci tornerei immediatamente!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Lo stile e la pulizia
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 lug 2016
Gentilissima Laura, ti ringraziamo per aver scelto Dar Shariq per il tuo soggiorno a Marrakech.
Siamo molto felici che abbiate apprezzato il riad e che vi abbia regalato dei piacevoli momenti da ricordare. Grazie ancora.
Giuxy75
“Tranquillità e raffinatezza”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Magnifico weekend con le amiche. Questo splendido riad situato al centro della Medina a due passi da ottimi ristoranti e un ottimo luogo dove potersi rilassare. Il personale e' molto qualificato e cordiale, stanze pulite, abbondanti le colazioni e eccellenti le cene di cucina locale servite in
terrazza dal personale.Lo consiglio a tutti

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Nadiablon
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho soggiornato in questo Riad,nella Medina, in maggio ad accogliermi la gentilezza del personale ed un ottima colazione, oltre alla pulizia ed all'attenzione nei particolari dei locali un dehor con piscina dove perdersi nella quiete con un libro. Ottime cene in terrazza e durante il giorno grazie alle indicazioni dei collaboratori del Riad una città magnifica ad accoglierci. ..con tanto di taxi prenotato! Assolutamente da provare....stupendo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto perfetto...difficile dare preferenze
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Disabili
Gruppi numerosi
simonever
Trento, Italia
“un Riad da Sogno”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho pernottato con la mia compagna ed un gruppo di amici nel mese di Giugno e devo dire che Dar Shariq è stata la nostra oasi per tutta la splendida vacanza a Marrakech. Il riad si trova in una zona molto centrale alla medina ma anche tranquilla e questo rende il soggiorno meraviglioso visto le giornate trascorse nei mercati ed in giro per la splendida e tentacolare città. il Riad è curato nei minimi dettagli e particolari ed è molto pulito in più lo staff è sempre disponibile, sorridente e pronto ad aiutarti per qualsiasi consiglio o informazione. Bisogna complimentarsi per la meravigliosa colazione che viene servita in terrazza veramente varia e ricca ed una nota particolare alla frutta fresca ed il the alla menta tipicamente marocchino, contornato da una vista mozzafiato e da un servizio ineccepibile. Tutta la nostra compagnia di viaggio si è trovata a meraviglia nelle ampie stanze, la suite all'ultimo piano però offre emozioni particolari per la sua bellezza e sembra veramente di vivere un sogno. Abbiamo lasciato Dar Shariq a malincuore ma con la promessa di tornarci ed il nostro è stato soltanto un "arrivederci a presto"...

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'atmosfera magica e la pulizia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
linazanfu
Mantova, Italia
“Vivere in ua favola”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo appena tornati da una settimana di tour in Marocco, abbiamo alloggiato a Dar Shariq per 3 giorni.
La nostra esperienza si può riassumere con un solo termine: fantastica!!!
La casa viene affittata ad uso esclusivo, questo significa poter avere tutto lo spazio a propria disposizione senza doverlo condividere con altre persone, per me e la mia famiglia è stata un’ottima scelta.
Il riad è curato in ogni dettaglio, elegante, caldo e accogliente. Con un grandissimo patio luminoso completato da una piscina privata solo per noi !!
Ogni mattina ci veniva servita una deliziosa colazione con frutta fresca, brioches, yogurt e l’immancabile the alla menta.
La cosa che ci è piaciuta di più in assoluto è la sensazione di calma che si ha entrando in casa dopo aver passeggiato nella caotica medina, gli arredi curati e tradizionali fanno vivere una sensazione indimenticabile, una vera gioia per gli occhi.
Grazie a Paolo e Cristina che ci hanno assistito nella prenotazione e a tutto lo staff del Dar Shariq che ci ha davvero coccolato.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gli arredi la piscina e il servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?