Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Il meglio delle recensioni
Bellissimo giro in dromedario

Giro molto bello con i dromedari nel deserto. Altamente consigliato. Ahmed è molto gentile e Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
baccellomb
Rosignano Solvay, Italia
Dromedari all'alba

Bellissima esperienza anche per paurosi Dromedari buoni e camellieri bravissimi e molto Leggi il seguito

Recensito il 17 ottobre 2019
Silvana S
Leggi tutte le 84 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 17 ottobre 2019

Bellissima esperienza anche per paurosi Dromedari buoni e camellieri bravissimi e molto disponibili. Parlano quasi tutte le lingue. La consiglio vivamente.

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 31 agosto 2019 da dispositivo mobile

L'esperienza è stata bellissima e gli accompagnatori fantastici. Siamo stati molto bene... La consiglierei senza dubbio

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima esperienza sul deserto con dromedari... Guida professionale e simpatica. Assolutamente consigliato

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 25 luglio 2019

Abbiamo trascorso una giornata speciale nel deserto del Sahara, accompagnati dalle guide che ci hanno fatto scoprire un posto meraviglioso, con estrema gentilezza e simpatia, esperienza da fare e consigliata

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 3 luglio 2019

Cosa dire? Solo una parola magnifico. I ragazzi che ti accompagnano sono bravissimi e ti aiutano inntutto, non lasciandoti mai solo. La gita poi e una cosa davvero magnifica,cavalcare il dromedario e vedere l'alba e il tramonto nel deserto non ha a paragoni. L'esperienza più bella di sempre

Data dell'esperienza: luglio 2019