“PESSIMO”
Recensione di Palais la Medina

Palais la Medina
Al n.146 in classifica su 295 Ristoranti a Fes
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

veramente da dimenticare cibo spettacolo e conto salato.carta di credito non funzionante....dicono! andate oltre e' meglio!!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Assurdamente caro per quello che offre in termini di cibo di scarsa quantità. Spettacolo pure di bassissimo livello

Data della visita: maggio 2018
Recensito 22 aprile 2018

Ci siamo fermati in questo posto a pranzo durante la visita guidata di Fes. Il locale non era affollato e il servizio è stato più curato che in altri posti sperimentati durante il tour in Marocco. Il locale era pulito e ben tenuto. Molto caratteristico e bello l'arredo! Dal piano superiore dove eravamo noi ci si affacciava al piano inferiore, accerchiati da maioliche e colonne in stile arabo. Il pranzo è stato il solito di routine, insalatine di antipasto con legumi e olive, tajine di pollo e cous cous. Però devo dire che è stato tra i migliori, o forse il migliore, pasto del tour in Marocco. Era almeno abbastanza saporito e molto abbondante nelle porzioni.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 10 gennaio 2018

Bell'ambiente, ricchissimo di decorazioni molto ricercate, tavoli ben sistemati e buon servizio.
Il cibo fresco e genuino ma un pò di routine.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 19 luglio 2017

Accompagnati dalla guida, ci apprestiamo a consumare il pranzo al termine della visita alle concerie. Mia moglie non sta bene di stomaco (gli odori aspri delle concerie) ma si accomoda con me e con il resto del gruppo perché berrà qualcosa.
Lo diciamo al cameriere che, dopo essersi consultato con qualcuno (forse il titolare), torna informandoci che lei si deve sedere, da sola, da un'altra parte visto che non mangia. Non so se questa e' la policy del ristorante, ma a me, occidentale europeo, sembra una follia!
RISULTATO? Ci siamo alzati e ce ne siamo andati (VIA) entrambi! ZERO IN CONDOTTA !!! BOCCIATO

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Palais la Medina hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Palais la Medina? Condividi la tua esperienza!