“per variare un pò”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018

dopo 10 gg di cucina marocchina non ne potevamo più e la cena in questo ristorante è stata una piacevolissima variante.
I piatti sono molto buoni, la terrazza ed i locale interno molto carini. noi viaggiavamo con mia figlia di 12 anni che non ama il cibo piccante né speziato ma il personale ci ha consigliato bene ed ha mangiato con soddisfazione anche lei. non hanno dolci nel menù. Il prezzo (comunque adeguato alla qualità del cibo ) è leggermente più elevato della media dei ristoranti di Fes. Lo consiglio caldamente per gli amante di questo tipo di cucina.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Scelto apposta perché non ne potevamo più del cibo marocchino, entriamo in questo locale molto carino (non sembra di essere neanche in Marocco). Ottima cucina thailandese ad un prezzo eccellente. 5 piatti, 3 birre ed una bottiglia d’acqua 630dh equivalente di 55€, in Italia allo stesso prezzo mangiano 2 persone. Consigliatissimo.

Recensito 23 agosto 2017

Due settimane in Marocco fiaccano la voglia di cucina nordafricana anche nel più volenteroso degli amanti di tajine e boulettes. Alla ricerca di un posto per trascorrere la serata del mio compleanno, optiamo quindi per Moi Anan, ristorante thailandese in uno degli innumerevoli vicoli della medina. La prima sorpresa è stata la scoperta di una fashion boutique al piano terra, in cui sono in vendita gli abiti del giovane stilista e chef del locale, giunto a Fes per delle sfilate e qui rimasto perché innamorato della città. La seconda si è rivelata la consegna, da parte del cameriere, della lista dei vini mentre mi ero già tristemente rassegnato a pasteggiare senza alcolici durante la cena. Ancor più in positivo ci hanno però stupito i piatti, tra cui un meraviglioso curry verde, abbondante e profumato. Al termine della cena ci siamo intrattenuti in gradevole conversazione con Anan, amima del locale e perfetto padrone di casa. See you in Rome!

Recensito 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante tailandese quasi introvabile, in un vicolo della medina. Il cuoco è thai, il cibo è ottimo, discreto il prezzo (12/15 euro un piatto).

Recensito 11 gennaio 2016

abbiamo cenato per due sere in questo ristorante poichè, dopo 10 giorni di Marocco, volevamo un po' cambiare il tipo d'alimentazione. il locale è carino e non possiede tantissimi tavoli. il mangiare è davvero buono e lo staff è davvero gentile e disponibile. abbiamo inoltre apprezzato tantissimo l'aver scambiato quattro chiacchiere con lo chef (thailandese doc) ed il prezzo, nonostante non sia come quelli in thailandia, c'è sembrato ragionevole. un po' difficile da trovare ma, seguendo le indicazioni attaccate ai muri, non è poi così così impossibile.

Gli utenti che hanno visto Maison Moi Anan hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Maison Moi Anan? Condividi la tua esperienza!