“difficile da trovare ma ne vale la pena”
Recensione di Maison Moi Anan

Maison Moi Anan
Al n.13 in classifica su 264 Ristoranti a Fes
Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 gennaio 2016

abbiamo cenato per due sere in questo ristorante poichè, dopo 10 giorni di Marocco, volevamo un po' cambiare il tipo d'alimentazione. il locale è carino e non possiede tantissimi tavoli. il mangiare è davvero buono e lo staff è davvero gentile e disponibile. abbiamo inoltre apprezzato tantissimo l'aver scambiato quattro chiacchiere con lo chef (thailandese doc) ed il prezzo, nonostante non sia come quelli in thailandia, c'è sembrato ragionevole. un po' difficile da trovare ma, seguendo le indicazioni attaccate ai muri, non è poi così così impossibile.

Recensito 8 ottobre 2015

E' un pò più caro degli altri ma non migliore a qualità..fuori dal contesto marocchino più profondo,io ho preferito posti un pò più tradizionali ed economici!

Recensito 18 agosto 2015

Siamo scappati fuori al primo assaggio! Il locale era deserto, abbiamo ordinato un green curry di pollo e un red curry di manzo. Lo chef non era presente, è arrivato solo a disastro ultimato. I camerieri in cucina hanno spadellato un po e dopo una decina di minuti ci è arrivato un green curry che era praticamente solo di cetrioli (invenzione dello chef, dice) e la carne di manzo del red curry puzzava di marcio nonostante le spezie, oltre ad essere secchissima. Il riso bianco era anch'esso vecchio e secco. Abbiamo chiamato il cameriere e gli abbiamo detto che non intendevamo stare male mangiando quello scempio, che intendevamo pagare la bottiglia di vino ma non il pasto. A quel punto il proprietario si é palesato per porgerci le sue scuse cercando di giustificarsi. Assolutamente da evitare per non intossicarsi.

Recensito 17 marzo 2015

sono entrata a vedere durante il giro di medina . era super triste non c'è nemmeno una apertura all'interno, interior desifìgn davvero poco ispirante ..... però il cibo era eccezionale.... gnammy gnammy ....non avevo nemmeno mangiato cosi bene nemmeno in thailandia cosi,,, dvvro bravissimo il cuoco, pasta prendere un piatto e riso...abbondante una cosa buonissima, peccato erano molto deboli nel dessert!

Recensito 23 gennaio 2015

Posto molto carino e sapori sublimi grazie allo chef thailandese, un po' difficile da raggiungere ma noi chiamando dal nostro riad ci sono venuti a prendere e dopo cena a riportare per non perdersi nella medina.
Assolutamente da non perdere!!!!!

Gli utenti che hanno visto Maison Moi Anan hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Maison Moi Anan? Condividi la tua esperienza!