“Pranzo”

Cucina: Marocchina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cucina tipica marocchina , molto buona !! Ambiente molto carino e come sempre ottima cortesia !! Consigliato

Data della visita: maggio 2019

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ti servono cucina tradizionale marocchina in un ambiente molto carino e accogliente, con non troppi tavoli. Noi abbiamo preso l’insalata marocchina, gli spiedini di agnello e il tajine di manzo, questo stra consigliato perché ha un sapore molto particolare. Alla fine della cena si sono anche offerti di accompagnarci vicino l’hotel. È normale essere fermati e seguiti per strada da marocchini che offrono consigli stradali e che poi chiedono un pagamento che è illegale qui.
Riassunto tutto molto buono e il proprietario è cordiale e disponibile. Andateci!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cena a menu fisso di tajine con antipasto tipico Marocchino, tajine noi abbiamo scelto quella al pollo e limone, dolci con the marocchino.
Tutto molto buono sopra una terrazza coperta con vista sulla medina e il castello.
Rapporto qualità prezzo buono.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per pranzo sulla terrazza di questo ristorante ed abbiamo mangiato un ottimo tajin di pollo e cous cous. Servizio ottimo e titolare gentilissimo. Ci ha dato anche un sacco di consigli, da provare !

Data della visita: marzo 2019
Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovate come a casa,personale gentilissimo e le scale fatte sono ripagare dalla graziosa terrazza dove abbiamo mangiato.ottimo il manzo e spettacolare la pastilla pane con all'interno carne,verdura e cannella...davvero ottimo!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Restaurant Dar Tajine Fès hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Restaurant Dar Tajine Fès? Condividi la tua esperienza!