“Super pranzo marocchino!”

Cucina: Marocchina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per pranzo sulla terrazza di questo ristorante ed abbiamo mangiato un ottimo tajin di pollo e cous cous. Servizio ottimo e titolare gentilissimo. Ci ha dato anche un sacco di consigli, da provare !

Data della visita: marzo 2019

Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovate come a casa,personale gentilissimo e le scale fatte sono ripagare dalla graziosa terrazza dove abbiamo mangiato.ottimo il manzo e spettacolare la pastilla pane con all'interno carne,verdura e cannella...davvero ottimo!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino,abbiamo mangiato bene loro sono gentilissimi,si può ordinare vino!moltissimi assaggi di antipasti serviti con pane caldo e tajine di manzo buonissima!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato sulla terrazza di questo ristorante tipico marocchino nella vecchia medina. Da qui si può ammirare i terrazzi della medina e delle abitazioni limitrofe. Taijne, couscous e insalata marocchina accettabile, niente di che . Ci è stata servita anche la birra marocchina. Personale disponibile e gentile.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene.... Tajin spettacolare con manzo prugne e mandorle... Terrazza con vista... Pulito e curato... Molto gentili

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Restaurant Dar Tajine Fès hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Restaurant Dar Tajine Fès? Condividi la tua esperienza!