“Ristorante molto buono ”

Restaurant Dar Tajine Fès
Al n.15 in classifica su 293 Ristoranti a Fes
Cucina: Marocchina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino,abbiamo mangiato bene loro sono gentilissimi,si può ordinare vino!moltissimi assaggi di antipasti serviti con pane caldo e tajine di manzo buonissima!!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato sulla terrazza di questo ristorante tipico marocchino nella vecchia medina. Da qui si può ammirare i terrazzi della medina e delle abitazioni limitrofe. Taijne, couscous e insalata marocchina accettabile, niente di che . Ci è stata servita anche la birra marocchina. Personale disponibile e gentile.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene.... Tajin spettacolare con manzo prugne e mandorle... Terrazza con vista... Pulito e curato... Molto gentili

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Porzioni abbondanti e piatti gustosi della tradizione marocchina in questo ristorante ubicato nella dispersiva Medina.Da provare l'agnello con le prugne.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino e tipico.. cibo molto buono porzioni abbondanti e di qualità... accoglienza fantastica...

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Restaurant Dar Tajine Fès hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Restaurant Dar Tajine Fès? Condividi la tua esperienza!