“Cena”

Cucina: Marocchina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino e tipico.. cibo molto buono porzioni abbondanti e di qualità... accoglienza fantastica...

Data della visita: settembre 2018

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Consigliatoci da una persona del posto (primo errore) abbiamo cenato nella terrazza, assai buia e non molto accogliente, di codesto "ristorante". Il cibo non era nulla di particolare. Il personare gentile, fin quando non si arriva dal proprietario a pagare... Gioco delle tre carte e prezzo salatissimo per aver mangiato un cibo di bassa qualità e per nulla abbondante.

Data della visita: giugno 2018
salah404, Owner alle Restaurant Dar Tajine Fès, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Buongiono signore
Voglio chiederti, sei sicuro di essere stato a Dar Tajine?
Hai una fattura? Un'immagine?
Grazie.

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cibo mediocre! A Fes, e in generale in Marocco, abbiamo mangiato molto meglio. Le porzioni non erano particolarmente abbondanti e il conto alla fine è stato alto in relazione ai prezzi medi del Marocco e soprattutto alla qualità. Non ci tornerei!

Data della visita: maggio 2018

Buongiono signore
Voglio chiederti, sei sicuro di essere stato a Dar Tajine?
Hai una fattura? Un'immagine?
Grazie.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Scelto per la nostra ultima sera a Fez, locale tipico con cena in terrazza. Menù fisso per due e acqua, sui 300 dirham. I piatti ci sono piaciuti molto, gli antipasti di verdure abbondanti, pastilla e tajine di vitello con prugne più thé alla menta e dolcetti, tutto molto buono! Servizio veloce e cortese, da provare!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore della Medina, ben segnalato, personale gentilissimo e servizio ottimo. Si mangia su una splendida terrazza arredata in stile marocchino con vista sui tetti della Medina. Abbiamo mangiato tajine di tipi e il classico antipasto di insalate servite in piattini. Tutto ottimo. Prezzo accessibile

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Restaurant Dar Tajine Fès hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Restaurant Dar Tajine Fès? Condividi la tua esperienza!