“Tajine, prugne e terrazze”
Recensione di Chez Hakim

Chez Hakim
Al n.28 in classifica su 303 Ristoranti a Fes
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo per un prezzo veramente stracciato! Il locale, disposto su terrazze interne ad un edificio antico, si affaccia sulla Medina e si sta freschi anche d'estate. Servizio davvero efficiente e tanti posti a sedere, verrete sicuramente soddisfatti!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

A pochi passi dal Blue Gate, è un ristorante carino ma spesso affollato. A cena non abbiamo trovato posto, mentre a pranzo (orario italiano) è spesso libero. Qualità del cibo buona, soliti prezzi per i piatti tipici e veranda fresca per scappare dal caldo torrido di Fes. Servizio un po’ lento, ma tutto sommato consigliato!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Decisamente no. Prezzo super economico per carità e locale superturistico con tanto di buttadentro per la strada e menù con foto. Sbagliato noi a provarlo. Servizio disastroso. Lenti e male organizzati. Riguardo ai piatti descrivo solo una cosa ectralaacio il resto: sul menu al piatto lamb ribs scritto guarnizione frites. Bene mi sono arrivate 5 patatine fredde. Ma 5 davvero! Ripeto 5 non per dire! Con appoggiato sopra le bustine della mayo e del ketchup. Appoggiate sopra le patatine, non a lato, di fianco o consegnate a mano (magari) ma sopra le patatine.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bel posticino, facile da trovare nella medina e scelto su consiglio di TripAdvisor. Personale molto gentile e disponibile, cibo di buona qualità (abbiamo scelto tutti piatti a base di carne, uova e patate). Personalmente non ci è piaciuta molto la Pastilla, ma per il contrasto dolce salato e comunque son gusti.
Abbiamo speso per una buona cena abbondante €8 a testa, tre piatti principali e una bottigliona d'acqua.
Sicuramente vale la pena provarlo

Data della visita: aprile 2019
Recensito 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Assolutamente sconsigliato, servizio disorganizzato, confusione nelle ordinazioni e conto errato...per fortuna ce ne siamo accorti prima di pagare un conto assolutamente maggiorato. Unica nota positiva: prezzi economici

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Chez Hakim hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Chez Hakim? Condividi la tua esperienza!