“Che vista!”
Recensione di Palais De Fes Dar Tazi

Palais De Fes Dar Tazi
Al n.70 in classifica su 296 Ristoranti a Fes
Recensito 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cena in questo riad con ristorante, suggeritoci dalla nostra guida di fes. Il riad è meraviglioso, forse il più bello visto durante il nostro viaggio in marocco. La vista dalla terrazza del ristorante senza eguali, anche l’interno del ristornante è degno di nota, elegante e confortevole. La scelta è tra vari menu a prezzo fisso, decisamente alti per gli standard marocchini , 280-380 dirham. dobbiamo ammettere che la cena però è stata veramente molto buona, sono compresi nel menu antipasti tipici misti (porzioni enormi!!), un primo piatto a scelta (tajine varie o couscous) e frutta mista. Un posto per turisti...ma almeno la qualità del cibo e la vista sono veramente buone

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella la location sulla fresca terrazza con vista su Fès. La cameriera parla francese, inglese e spagnolo ed è molto gentile. Noi qui abbiamo cenato due volte: antipasto marocchino che cambia tutte le sere, buona la pastilla ed ottima la tajin con pollo limone ed olive. In due con frutta finale ci vogliono 600 Dihram.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 aprile 2016

Dopo tanto camminare nella grande medina viene voglia ogni tanto di fermarsi per una pausa, ma non ci sono tanti locali dove poterlo fare. Questo è un buon posto per una rilassante pausa pranzo. L'offerta culinaria non si distacca dalle solite proposte e il servizio è abbastanza gentile e corretto. Per il pranzo io consiglio sempre una carrellata di differenti antipasti marocchini, che qui vengono proposte come "variété de salades fassies". Bella la struttura e la vista. Prezzi assolutamente nella norma.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 8 marzo 2016

Ci capitiamo per caso e gustiamo delle ottime pietanze (antipastini di verdure, tajine, spiedini di pollo, dolcetti), forse le migliori del nostro viaggio.
Pranziamo sulla terrazza del Palais da cui si gode di una bellissima vista sulla medina. L’ambiente e’ elegante, rilassato e ce la prendiamo veramente comoda per approfittare del sole, del venticello e del panorama.
Il personale del ristorante e’ professionale e molto cortese.

Un grazie particolare va al titolare del Palais, il Sig. Azzedin, che si e’ prodogato per aiutarci a sostituire uno pneumatico della mia automobile che era andata distrutto il giorno precedente mettendoci a disposizione il suo autista per tutti il tempo necessario.
Un caso raro, in Marocco, di gentilezza senza secondi fine.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 25 novembre 2014

Anche noi portati a cenare in questo ristorante dallo staff della Maison Verte.....come scrivono altri ,la struttura è bella e con una bella vista sulla Medina,ma altro di buono non si può dire:piatti insignificanti,(io cucino piatti marocchini meglio di loro ),servizio sciatto e prezzo,in compenso, decisamente fuori misura.Mi sono pentito di aver seguito,ancora una volta, il suggerimento di persone ovviamente interessate: meglio sbagliare da soli!!!!

Data della visita: novembre 2014

Gli utenti che hanno visto Palais De Fes Dar Tazi hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Palais De Fes Dar Tazi? Condividi la tua esperienza!