Recensioni (1.300)
1.300 risultati
1.229
1.229
Recensito 29 maggio 2015

Per assistere al festival della musica sacra abbiamo alloggiato in questo riad scelto per la sua posizione centrale. Abbiamo l'abitudine di viaggiare alloggiamo sempre in boutique hotel, ma questo riad è stato sicuramente il migliore e ha superato di gran lunga le nostre aspettative. E un'oasi di pace nel bel mezzo della medina. Il servizio è personalizzato e curato sin nei minimi dettagli. Il cliente si sente coccolato e viziato da un personale attento ma mai soffocante. Anche la cucina è squisita, casereccia ma con un tocco di raffinatezza. Assolutamente da provare l'hammam fatto con sapone nero all'olio di eucalipto. Dopo un'esperienza negativa in Tunisia eravamo un po' scettici sulla qualità dei massaggi, ma le ragazze sono delle vere professioniste con una formazione specifica e hanno saputo eseguire ad arte il massaggio rilassante. Raccomandiamo di prenotare le escursioni tramite l'albergo perché collaborano con dei taxi affidabili e puliti, inoltre il prezzo non è più elevato che altrove. Ritorneremo certamente

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2015

Riad splendido,proprietari gentilissimi , personale all'altezza poliglotta,
posizione perfetta per visitare comodamente la Medina ed in particolare il suk camere affascinanti,se ritorno a Fez di sicuro torno da voi
Pietro

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2014

Abbiamo trascorso al Riad Laaroussa due dei più bei giorni della nostra vacanza in Marocco. Localizzato nel cuore della Medina più bella del paese il Riad è veramente l'ideale per rendere la visita a Fez un'esperienza unica.
Siamo arrivati nel pomeriggio tardo e subito ci siamo tutti innamorati del posto (eravamo in 11) e abbiamo istantaneamente deciso di rimanere lì anche per la cena.
Le stanze sono tutte bellissime (noi siamo stati fortunati è abbiamo dormito nella suite verde con un bagno da sogno). Le stanze sono tutte arredate con gusto e sono accoglienti. Il letto comodissimo con lenzuola bianchissime e soffici.
Il personale è cordiale e disponibile da Fred (il proprietario) a tutto lo staff. L'ultima sera a causa di un temporale non siamo potuti andare a mangiare in un ristorante nella medina (che aveva tavoli solo in terrazza) e Fred ed i suoi in poco tempo sono riusciti ad organizzarci una cena "al volo" che abbiamo tutti molto apprezzato.
Prima di partire ho chiesto a tutti gli amici di fare un gioco: quali sono le cose che non hanno funzionato al Riad Laaroussa? La lista è rimasta vuota.
Se un giorno torno a Fez di sicuro torno al Laaroussa.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2014

Bellissimo il Riad,terrazza con magnifica vista, centralissima la posizione, camera molto romantica ed originale, buone colazioni, gentilissimi tutti.
Ottima anche l'esperienza dell'Hammam.
Paola e Carlo

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Vieni accolto fin dal parcheggio con il simpatico Agrib che ti viene a recuperare e aiuta con le valigie, arrivi al riad ed è una chicca debtro fes. Ricercato lo stile tra il caratteristico e il contemporaneo, le stanze sono tutte diverse e particolari, la stanza rossa è meravigliosa oltre che spaziosa e il suo bagno di più! (I lavabi sono teiere in rame!) Le signore sono tutte molto gentili e disponibili, ci hanno offerto subito un te, la cena la sera era sublime, preparata in casa e all orario richiesto, davanti al camino visto che faceva freddo. Ci hanno fatto sentire come a casa con tutte le attenzioni possibili. La colazione è ottima, tutto home made, insomma esperienza divina. Andateci!

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici