“Esperienza magica a Fes presso il Riad Ibn Khaldoun”
Recensione di Riad Ibn Khaldoun

Riad Ibn Khaldoun
Classificato al n.37 di 98 hotel a Fes
Mantova, Italia
“Esperienza magica a Fes presso il Riad Ibn Khaldoun”
Recensito il 25 ottobre 2011

Io e la mia famiglia (moglie + figlia di 9 anni) siamo reduci da un soggiorno presso il riad Ibn Khaldoun a Fes e ne siamo stati semplicemente entusiasti. Il riad è bellissimo e confortevole, situato in una posizione invidiabile per entrare nella medina. Il riad è amministrato da una delle guide più competenti di tutto il Marocco (sig. Lazrak) che parla correttamente 7 lingue e che vi potrà far vivere un'esperienza indimenticabile nella visita della città (prenotatelo in quanto è richiestissimo). Tra i vari servizi offerti dal riad, oltre alla connessione wifi gratuita, ci sono tour guidati nella zone dell'Atlante, dimostrazioni di cucina ecc. Tutte le camere sono estremamente confortevoli. Favolose viste della città di Fes si hanno dalle terrazze del riad nelle quali è possibile anche pranzare/cenare su richiesta. Un'esperienza, la nostra, che sicuramente ripeteremo e che consigliamo a tutti senza riserve. Stefano Mazzocchi

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Recensito il 3 giugno 2011

Siamo stati in quattro ed è stato molto accogliente ed ospitale. Cibo ottimo e silenzio assoluto nelle notte. Camere spaziose e letti con il baldacchino di lusso. Prezzo a camera per due per notte compresa la prima abbondante colazione circa 40 euro.
La cena con ottima cucina tradizionale marocchina costa circa 18 euro. Il servizio impeccabile. Bellissima terrazza con vista sulla Medina da dove si può osservare tutto il panorama.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Orbetello, Italia
Recensito il 28 dicembre 2010

questo e' tutto cio che ci si aspetta da un vero riad, interni curatissimi nel minimo dettaglio con camere veramente incredibili. i bagni, completamente a mosaico, mettono quasi soggezione, bellissima la vista dalla terrazza sul tetto, dove in primavera ed estate e' possibile prendere il sole o fare colazione. buona la cucina.
e un'ottima alternativa ai classici hotel fuori centro, sicuramente consigliato per vivere al meglio l'esperienza del viaggio che in marocco e' gia di per se un'esperienza unica

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
laspezia
Recensito il 3 giugno 2010

eravamo un gruppo di amici di 17 persone.... per cui il riad era praticamente a nostra disposizione.
Ci siamo trovati molto bene. La gestione è familiare così come i rapporti che si instaurano.
Abbiamo mangiato presso di loro tutte le sere perchè soddisfavano ogni nostra richiesta di curiosità (carne di cammello, pastilla di piccione, couscous, tejina..... peraltro tutte buonissime ).
E' stata un'esperienza molto, molto bella. Forsi paghi un po' di più rispetto al classico albergo, ma è da viverla.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fes
Riad Tizwa Fes
Riad Tara Hotel & Spa
Riad Toyour
Riad Toyour
N. 42 di 98 a Fes

Conosci Riad Ibn Khaldoun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Ibn Khaldoun

Struttura: Riad Ibn Khaldoun
Indirizzo: 7 Derb Sefli | El Makhfia, R'cif, Fes 30000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Fès-Boulemane > Fes
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.37 di 98 hotel in Fes
Categoria hotel:3 stella/e — Riad Ibn Khaldoun 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Ibn Khaldoun. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.