Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il Riad si trova all' inizio della Medina quindi non avrete problemi di accattoni vicino. I taxi vi lasceranno all'imbocco della stradina del Riad e dovrete bussare alla porta che ha una piccola insegna. Verrete accolti gentilmente e vi verrà offerto il tè alla menta in attesa di prendere la camera. Il salone principale è molto carino, tipico dei Riad marocchini e sarà anche dove farete colazione. La camera è molto spaziosa, set di cortesia sufficiente, la colazione buona secondo gli standard Marocchini( diversi tipi di pane, burro, marmellata, formaggino, succo d'arancia, tè o caffè), pulizia buona, possibilità di pagare con la carta senza sovrapprezzo. A 5 min dal Riad si entra nella parte del Souk più vecchio dal quale poi si sale verso la parte più turistica della Medina. La sera vi consiglio di non rientrare troppo tardi se volete fare una camminata perché dalla cima della Medina al Riad non è così semplice arrivare pur seguendo le scarse indicazioni per Place R'cif( punto di riferimento più vicino).

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2017

il Riad è ottimo al suo interno, nell'arredamento e per la cucina. peccato per il prezzo € 30 per un piatto di verdure miste stufate e stop. E' molto rumoroso il vicoletto su cui si affacciava la nostra camera

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2017

Ottima struttura, subito fuori dalla medina nella parte sud. Questa posizione consente di poter andare tranquillamente a piedi nella medina ma altresi di potersi spostare comodamente in taxi che sono molto pratici ed economici. Davanti all'hotel puoi prendere un petit taxi che con solo un euro ti porta alla porta blu o alla stazione o nella città nuova. Ottime camere e pulizia. Fantastica colazione.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 febbraio 2016

Abbiamo passato un'altra tappa del nostro bellissimo viaggio in Marocco, in questo bellissimo Riad. Io, personalmente ho apprezzato la suite panoramique, spettacolare la porta decorata a mano e bellissima e pulitissima in generale. La scala per arrivarci era un po' ripida, ma d'altronde i riad sono strutture antiche e ne valeva veramente la pena. Bellissima la vista dal terrazzo e ottima la colazione, servita, come si usa, nel cortile. Ottimo il segnale wi-fi e gentilissimi i ragazzi della gestione, disponibilissimi. Consiglio vivamente di scegliere un riad come questo per la vostra avventura marocchina.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 maggio 2015

Sette stanze distribuite su due piani un po' faticose da raggiungere per le scale molto strette e gradini alti. La nostra a tre letti sufficientemente spaziosa, il bagno decisamente molto "mignon". Siamo all'ultimo piano e possiamo beneficiare di un ampio terrazzo diviso in due porzioni (coperta e scoperta) dal quale avere una buona panoramica sulla città.
Buon servizio per la cena e per la prima colazione abbondante. Cortesia e disponibilità. Pur nella Medina ma defilato dalle zone di affollamento.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia