Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti il.posto è carino accogliente è a conduzione familiare e l oste è veramente gentile. La colazione buona e il personale davvero efficiente. Le camere si affacciano sulla corte interna come dei veri Riad

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È un riad bello e molto comodo per visitare la medina (la porta blu si raggiunge in 5-6 minuti a piedi), è pulito, ha una cortile interno delizioso; non tutto però è sempre perfetto come te l’aspetteresti (abbiamo avuto tre camere diverse perché siamo passati e poi ripassati da Fez): problemino in bagno, pantofoline da camera strausate e, la nota peggiore, credo che sia la colazione, lenta e piuttosto scarsa e con poche scelte.
Certo, la sensazione di essere in un palazzo della fine del milletrecento rimane comunque forte!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 ottobre 2015

Riad che gode di buona posizione nella Medina, si può girare agevolmente a piedi oppure raggiungere il posteggio dei piccoli taxi per muoversi nella città. L'edificio è molto bello e di grande effetto scenografico; le stanze sono sia al piano terra che ai piani superiori. L'ultimo giorno il proprietario ci ha cambiato la stanza dandoci una suite al p.t. senza variazioni di prezzo. Il complesso è pulito, nulla da dire. Sia lo staff che il proprietario e la moglie sono molto gentili e disponibili; la colazione dovrebbe essere più varia, mentre ogni giorno era la stessa. Per le cene, pagate a parte e senza possibilità di scegliere il menu, va detto che il cibo era sempre fresco e variato ma va anche detto che il prezzo pagato è piuttosto impegnativo perfino in Italia. Il sig. Mohamed, proprietario della struttura, è stato di una gentilezza e disponibilità estrema, ci ha risolto in modo brillante anche il trasporto da Fès ad altro paese.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 luglio 2015

Ottimo. Sotto tutti i punti di vista: qualità del servizio, cortesia, qualità del cibo, un spettacolo per gli occhi che rimangono affascinati dalla bellezza architettonica del complesso. Consigliato per un viaggio Romantico.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti, alla fine di Luglio. La nostra camera era confortevole e molto pulita, come anche i bagni. Le uniche pecche sono:
1) la struttura non dispone di wi fi
2) nella sala comune i due receptionist fumassero in continuazione, rendendolo uno spazio non proprio profumato
Comunque lo raccomando per la posizione, il comfort e la pulizia.

Note: no AC, no cabine doccia vere e proprie. Terrazza comune.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia