Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

...non ci sai fare. Perché non basta avere un ingresso figo, un pool bar, una infinity pool e la SPA di Givenchy. Bisogna anche far sentire i propri ospiti graditi. Bisogna servire insalate che non siano un'amaro ricordo di quelle europee e bisogna servirle in meno di un 40 minuti. Infine bisogna ottimizzare il pagamento: saldare tutto a fine giornata dovrebbe essere una prassi accettabile.
La mamma ti ha fatto bello, ma adesso devi darti da fare.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

E un hotel fantastico con il personale molto cordiale e il profumo nell hotel e un sogno ... e il ristor si mangia bene .... cinque stelle e più . Il servizio è ottimo . La polizzia e il massimo e ti sistemano la camera più volte durante la giornata ....
lo consiglio molto

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 maggio 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante, ubicato al primo piano dell'hotel, è davvero meritevole di attenzione sia per il panorama sia per la qualità delle pietanze servite. È possibile, infatti, ammirare l'intera Medina illuminata che di sera è incantevole. Abbiamo degustato della carne deliziosa, cottura a scelta, con una fonduta di formaggio e del pollo con del pesto alla menta, il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso consigliato dal cameriere. La serata, inoltre, è stata allietata da un musicista del luogo. Da non sottovalutare anche la circostanza che ci hanno permesso di cenare alle 22,30. Servizio celere e personale educato. Buono il rapporto qualità-prezzo.
Consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2015

Nuovissimo e arredato con gusto. Personale Disponibile. Ottimo ristorante e ottima SPA. Eccellente colazione. Peccato per la zona intorno che non offre nulla e non è bellissima. Ci è dispiaciuto dover andar via.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
HotelSahrai, Director of Sales alle Hotel Sahrai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2015

Caro Claudio R,
La ringrazio molto per le vostre risposte positive . Siamo lieti vi siate divertiti soggiorno a Sahrai; L'hotel gode di una posizione esclusiva che offre una splendida vista panoramica e tranquillità. Abbiamo un servizio di navetta gratuito per i nostri ospiti che vogliono esplorare i tesori della Medina .

In attesa di darvi il benvenuto al più presto.

Cordiali saluti ,
Cezarina POMOJNICU
Director of Sales & Marketing

Recensito il 17 giugno 2015

l'hotel si trova fuori dalla medina e per questo ha spazi molto confortevoli come la bella terrazza dove si può fare un aperitivo proprio di fronte alla medina. la prima colazione è ottima, ben presentata in una bella sala. area piscina molto gradevole con bei lettini e durante la giornata si può consumare uno snack. le stanze sono di grandissimo gusto, bei dettagli locali, mischiati a design attualissimo. bagno racchiuso in un cubo di cristallo molto scenografico. Christofle Pillet giovane designer ne è l'artefice.piccolissima palestra per chi non può proprio farne a meno e bella spa di Givency. free wifi

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
HotelSahrai, Director of Sales alle Hotel Sahrai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2015

Caro MilanoRock ,

Vi ringrazio molto per la sua recensione e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in SAHRAI presto .

Cordiali saluti,
Cezarina POMOJNICU