“Bel posto”

Al n.30 in classifica su 291 Ristoranti a Fes
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 23 gennaio 2019

Lo abbiamo trovato per caso e ci siamp fermati a pranzo. Un bel giardino all'interno di un cortile. Abbiamo mangiato piatti tipici marocchini, ed erano tutti buoni.
Il servizio un pò lento ma in fin dei conti la location è un oasi di pace nella medina di Fes.

Data della visita: gennaio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.624)

Recensito 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posto molto affascinante. Quando abbiamo prenotato -di persona- avevamo chiesto di stare all’interno, invece ci siamo ritrovati fuori.
Per me non è possibile mangiare in quelle condizioni, il pollo (buono) è diventato subito freddo....ma anche i miei piedi!
I piatti erano buoni (la cheesecake: no), non eccezionali.
Sicuramente a temperature miti è un posto favoloso, da evitare di inverno (se non assicurandosi la dozzina di posti al chiuso).

Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui con the alla menta, un cous cous con uvetta e una zuppa. Pensavamo fosse più carino e "caldo" come ambiente. Pranzo non male ma sotto le aspettative.

Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima cena a Fez. Nel cuore della Medina si trova questo posticino in cui abbiamo mangiato veramente molto bene. Caratteristica location. In inverno si può mangiare all'aperto, cercano di scaldarti con un fuoco al centro dello spazio esterno, coperte e alcune stufe a gas.
È stato suggestivo.

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per pranzo, cercandolo volutamente tra le mille viette della Médina (trovato di fortuna grazie a navigatore e scritte sui muri). Il locale è aperto tutti i giorni tra le 13 e le 17. Abbiamo mangiato una tajine di agnello è un cous cous con albicocche: piatti saporiti, nell’ambiente e prezzi nella media (14€ per due piatti, coca cola e acqua). Consigliato

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto The Ruined Garden hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci The Ruined Garden? Condividi la tua esperienza!