“Bel giardino”

Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel giardinetto nella Medina
Bevuto solo una limonata
Dolci esauriti
Ragazzi gentili e pronti nel servizio

Scrivi una recensioneRecensioni (1.528)

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Consigliato sia dalla guida che dalle persone del posto, siamo venuti a pranzo.
Un’oasi di verde nel mezzo del caos della Médina. Molto accogliente e il personale gentile..peccato che si sono dimenticati di portarci due cose che avevamo ordinato.
A parte questo, consiglio vivamente di andarci. Qualità prezzo eccellente e posto bellissimo!

Recensito 8 ottobre 2018

Locale molto caratteristico ambientato in un giardino volutamente caotico che ricorda delle rovine circondate da varie piante.
Gestito da ragazzi molto giovani è una alternativa easy e senza troppe pretese al solito cous cous: il menù offre infatti varie tapas a prezzi piuttosto contenuti.
Se riuscite a trovarlo nel labirinto della Medina vale certemente una sosta.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo qualche difficoltà nel trovare il posto (nascosto tra i vicoli del souk di Fez) veniamo fatti accomodare al tavolo. Il posto è particolare, tavoli e sedie diverse posizionate in mezzo a piante e alberi con tartarughe e gatti che girano tra il verde. Purtroppo ne la cucina ne il servizio sono all’altezza della particolarità della location. Mentre il ragazzo che ci fa accomodare è cortese e disponibile quello a cui è affidato il servizio una volta seduti assolutamente no. Siamo in due e prendiamo un piatto da dividere facendoglielo presente al momento dell’ordine. Nonostante questo viene portato il coperto solo per uno. Quando glielo si fa notare il ragazzo sembra scocciato e impiega molto tempo a portare quello che manca. Finendo il pane ci affacciamo dal nostro angolino (complice i tavolini che sono un po’ appartati e la poca attenzione del cameriere alle richieste del cliente) per chiederne altro ma il ragazzo smette di girare tra i tavoli e dopo una decina di minuti ci viene offerto quello di alcune ragazze di un tavolo poco lontano dal nostro. Cibo niente di che, non particolarmente di nostro gusto. Prezzi nella media della città.
Location merita servizio da rivedere
Non torneremo

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto suggestivo, praticamente in giardino adibito a ristorante. Non è facilissimo da trovare ma a Fes non è una novità.
Discreta la selezione Delle portate, poche ma con materie prime ricercate e di stagione.
Personale gentile (il proprietario ci ha disegnato una cartina al momento per tornare al Riad) e servizio veloce.
Unica pecca il "buio".. d'accordo la luce soffusa per fare ambience ma riuscivamo a stento a vedere cosa avevamo nel piatto.

Gli utenti che hanno visto The Ruined Garden hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci The Ruined Garden? Condividi la tua esperienza!