Filtri selezionati
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cominciamo con i lati positivi.
Posizione comoda, vicinissimo a Piazza Rcif, il "cuore" di Fes da dove si diramano le varie stradine della magnifica Medina.
Il personale sempre cortese e disponibile.
Il prezzo.
La colazione abbondante, anche troppo, e di buona qualità.
Le note dolenti.
Il patio centrale dove si fa colazione è inservibile per fare due chiacchiere la sera, perché, le due porte situate ai lati sono camere da letto!!
Quindi non c'è un posto dove restare a fare due chiacchiere senza correre il rischio di disturbare i malcapitati ospiti.
C'è una terrazza. Probabilmente gradevole nella bella stagione molto meno in inverno. Assai trascurata.
Le camere sono un po' troppo spartane, il bagno come peraltro succede spesso nei Riad, piccolo, maleodorante per gli scarichi che non funzionano. Facendo la doccia si allagava sempre tutto...
Niente acqua in bottiglia disponibile in camera.
L'hammam è inservibile.
Pulizia sommaria.
Probabilmente si può trovare di meglio spendendo poco di più.
Non ci tornerei. Nonostante e lo ribadisco l'estrema cortesia del personale.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Quando vedi la strada per arrivare pensi: ma dove sto andando??
Quando entri cambi subito idea!!! Una accoglienza piacevole e una disponibilità infinita, posizione ottima!!!
Merita veramente la Vostra futura prenotazione!!
GRAZIE TANTE
Pier Parma Carnate

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati e il posto ci ha incantato , e proprio cosa ti aspetti di trovare in marocco, colori , eleganza e sapori.
Anche lo staff non ha deluso le aspettative , molto gentile e ci ha messo a nostro agio. Lo consiglio se si vuole assaggiare un po' di marocco

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo riad ( tipo b&b) molto bello e accogliente. Il personale è gentilissimo, ci sono venuti a prendere nella piazza e ci hanno raccontato la storia di fes, dove andare, cosa vedere.
Ottimo anche la colazione ( caffè, pane, miele, marmellata e una specie di puncake) la cena era di cibo fresco, ottima e abbondantissima...
Meraviglioso!!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Difficile da trovare la prima volta (indicate al Tassista come punto di arrivo il "Rsif" così siete veramente vicini al Riad) rischiate di incorrere nei ragazzini che vi fanno fare giri incredibili per portarvici in cambio di 20mad... I padroni di casa estremamente gentili, accoglienti e disponibili... Riad bello e pulito, e colazione(tipica) abbondante! Siete nel vero cuore della Medina dove ci sono 900 articolate stradine per cui vi consigliamo di prendere la guida del posto che vi farà visitare i posti più importanti e vi porterà sempre a comprare in qualche punto convenzionato.. Fa tutto parte della situazione.. Consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia