Recensito il 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati e il posto ci ha incantato , e proprio cosa ti aspetti di trovare in marocco, colori , eleganza e sapori.
Anche lo staff non ha deluso le aspettative , molto gentile e ci ha messo a nostro agio. Lo consiglio se si vuole assaggiare un po' di marocco

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo riad ( tipo b&b) molto bello e accogliente. Il personale è gentilissimo, ci sono venuti a prendere nella piazza e ci hanno raccontato la storia di fes, dove andare, cosa vedere.
Ottimo anche la colazione ( caffè, pane, miele, marmellata e una specie di puncake) la cena era di cibo fresco, ottima e abbondantissima...
Meraviglioso!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Difficile da trovare la prima volta (indicate al Tassista come punto di arrivo il "Rsif" così siete veramente vicini al Riad) rischiate di incorrere nei ragazzini che vi fanno fare giri incredibili per portarvici in cambio di 20mad... I padroni di casa estremamente gentili, accoglienti e disponibili... Riad bello e pulito, e colazione(tipica) abbondante! Siete nel vero cuore della Medina dove ci sono 900 articolate stradine per cui vi consigliamo di prendere la guida del posto che vi farà visitare i posti più importanti e vi porterà sempre a comprare in qualche punto convenzionato.. Fa tutto parte della situazione.. Consigliato!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due giorni in questo riad. Il giorno che siamo arrivati, il proprietario non c'era e ci hanno accolto due signore e una ragazzina. Non parlavano la nostra lingua ne inglese ma sono state gentilissime ed accoglienti. Le signore erano anche ottime cuoche abbiamo mangiato una buonissima ed abbondante pastilla e un ottimo tajin.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2016

Riad molto carino, accogliente personale disponibile. La camera era molto fresca e pulita. La colazione ottima, il raid e a due passi da un ingresso della Medina. Sicuramente da consigliare. Ci hanno consigliato anche delle guide molto valide sia per l'interno della Medina che per il tour fuori Fes.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era all'ultimo piano e la consiglierei senz'altro.
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia