Filtri selezionati
Recensito il 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo riad ( tipo b&b) molto bello e accogliente. Il personale è gentilissimo, ci sono venuti a prendere nella piazza e ci hanno raccontato la storia di fes, dove andare, cosa vedere.
Ottimo anche la colazione ( caffè, pane, miele, marmellata e una specie di puncake) la cena era di cibo fresco, ottima e abbondantissima...
Meraviglioso!!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Difficile da trovare la prima volta (indicate al Tassista come punto di arrivo il "Rsif" così siete veramente vicini al Riad) rischiate di incorrere nei ragazzini che vi fanno fare giri incredibili per portarvici in cambio di 20mad... I padroni di casa estremamente gentili, accoglienti e disponibili... Riad bello e pulito, e colazione(tipica) abbondante! Siete nel vero cuore della Medina dove ci sono 900 articolate stradine per cui vi consigliamo di prendere la guida del posto che vi farà visitare i posti più importanti e vi porterà sempre a comprare in qualche punto convenzionato.. Fa tutto parte della situazione.. Consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due giorni in questo riad. Il giorno che siamo arrivati, il proprietario non c'era e ci hanno accolto due signore e una ragazzina. Non parlavano la nostra lingua ne inglese ma sono state gentilissime ed accoglienti. Le signore erano anche ottime cuoche abbiamo mangiato una buonissima ed abbondante pastilla e un ottimo tajin.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2016

Riad molto carino, accogliente personale disponibile. La camera era molto fresca e pulita. La colazione ottima, il raid e a due passi da un ingresso della Medina. Sicuramente da consigliare. Ci hanno consigliato anche delle guide molto valide sia per l'interno della Medina che per il tour fuori Fes.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era all'ultimo piano e la consiglierei senz'altro.
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con un'amica in una delle camere che si aprono direttamente sul cortile interno: molto carina e con ttto l'occorrente. Colazione buona e abbondante, sarebbe stato bello poterla avere in terrazza ma ancora non era il periodo giusto. Comunque il cortile davvero molto bello e... marocchino!
Posizione della riad ottima per girare nella medina, vicina anche ai taxi.
Lo staff è stato davvero sempre gentile e disponibile ad ogni nostra esigenza e domanda.
La consiglio!

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici