“Niente male ”

Cucina: Marocchina
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Splendido Riad a due passi da una porta di ingresso alla Medina.
Piatti tipici marocchini ottima location
Prezzi nella media

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.134)

Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Arredo mozzafiato,di gran gusto.
La cena non mi ha fatto impazzire.
Nel menù scelto avremmo dovuto avere il dessert e invece abbiamo avuto solo la frutta.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Questo Riad è davvero una piccola oasi all’interno della Medina di Fes. Stanze accoglienti e pulite, personale gentilissimo, organizzazione ottima anche per i trasporti e le guide turistiche. Abbiamo mangiato due sere al loro ristorante per stanchezza e comodità. Nonostante le reticenze a mangiare nei ristoranti degli hotel, la loro cucina è molto molto buona, con prezzi leggermente superiori ai ristoranti esterni.

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Location fantastica e cenato molto bene. prezzi sopra la media, abbiamo pagato circa 25€ a testa prendendo due menu standard (non si può fare altrimenti).
Antipasto con insalata marocchina (vari piattini sfiziosi di verdura), tagina, piatto di frutta e tortino al cioccolato!

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Raggiungere questo riad non è facilissimo, ci si perde nel labirinto di stradine del suk di Fez. Ma cercatelo, vale assolutamente la pena che voi lo vediate. Il cibo è buono e curato, ma soprattutto il luogo è pura magia! Un restauro sublime di una autentica opera d’arte artigianale marocchina

Gli utenti che hanno visto Riad Rcif hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Riad Rcif? Condividi la tua esperienza!