Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un'oasi di pace e di qualità nel cuore della Medina, splendida accoglienza, belle camere molto curate. Un tocco di qualità italo marocchino che non guasta! Ottima colazione sulla terrazza e cena di qualità per chi vuol mangiare nel Riad. Fortemente consigliato!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Algilà F, Direttore alle Algila Fes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gent.mo Simone, grazie per la sua recensione relativa al recente soggiorno presso Algilà Fes Medina Charme Hotel. Siamo contenti che le sia piaciuto il nostro Riad, rinnovato con cura ed attenzione ai particolari cercando di ripristinare il fascino antico le stile proprio dell'edificio; il nostro personale con dedizione vuole far sentire a casa propria gli ospiti riservandogli tutta l’attenzione e la cortesia possibile, offrendo tanti servizi come te e pasticcini a tutte le ore, consigli per le escursioni, prenotazione di guide turistiche professionali, massaggi in camera e tanto altro.
La terrazza è il nostro fiore all'occhiello, gustare un the o consumare la cena vivendo l'atmosfera che vi si respira è un'esperienza impareggiabile.
Grazie ancora e speriamo di avervi presto nuovamente nostri graditissimi ospiti.

Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Riad fantastico, bellissimo, nel bel mezzo di un contesto( quello della medina) quasi inquietante. Sembrava di entrare in una atmosfera fiabesca. Il palazzo nobiliare di due secoli fa è costituito da salottini arricchiti da fontane e divanetti tipici del mondo arabo. Da questo contesto si accedeva alla nostra camera. Ineccepibile da tutti i punti di vista. Wifi eccellente. Cordialissimi e disponibilissimi tutti i membri dello staff in particolar modo Admir. Se tornerò a Fes sarò sicuramente all' algilà.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Algilà F, Direttore alle Algila Fes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Gent.ma Marianna, grazie per la sua recensione relativa al recente soggiorno presso Algilà Fes Medina Charme Hotel. Siamo contenti che le sia piaciuto il nostro Riad, rinnovato con cura ed attenzione ai particolari cercando di ripristinare il fascino antico le stile proprio dell'edificio; il nostro personale con dedizione vuole far sentire a casa propria gli ospiti riservandogli tutta l’attenzione e la cortesia possibile, offrendo tanti servizi come te e pasticcini a tutte le ore, consigli per le escursioni, prenotazione di guide turistiche professionali, massaggi in camera e tanto altro.

Recensito il 28 febbraio 2018

Impossibile immaginare un riad più accogliente di Algilà! Io e tre altre amiche abbiamo soggiornato qui per tre notti: abbiamo trovato l'autentica atmosfera marocchina tra stoffe pregiate, piastrelle di ceramica e tappeti locali. La posizione è fantastica, nella medina vecchia. da non perdere ad Algilà Fes: il the alla menta, le cene spettacolari (altrettanto le colazioni), la terrazza, e soprattutto i consigli dello staffi! Loro ci hanno dato piccoli consigli e dritte su posti da visitare e come vivere a pieno l'esperienza marocchina.
IN SINTESI: FANTASTICO

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gent.ma Matilde,
grazie per la bellissima recensione sul nostro Riad. Grazie per aver sottolineato la gentilezza e la professionalità del nostro staff. Contenti che vi sia piaciuto il nostro hotel e il suo ristorante, la colazione, nostro fiore all'occhiello, servita nello splendida terrazza.
Nell'attesa di potervi riavere nostri graditissimi ospiti vi salutiamo con cordialità!
La direzione
Algila Fes Medina Charme Hotel

Recensito il 10 febbraio 2018

Posto magico che combina l'atmosfera e le eccellenze delle materie prime locali con il gusto e il senso raffinato dell'ospitalità italiane. Molto apprezzata la cura dei dettagli.
P.S.: Si mangia benissimo!
Laura V.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Algilà F, Direttore alle Algila Fes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Gent.ma Laura, grazie per la sua recensione relativa al recente soggiorno presso Algilà Fes Medina Charme Hotel.
Felici abbia apprezzato anche il nostro ristorante e la qualità delle pietanze offerte tra cui spicca il nostro impareggiabile cous cous marocchino.

Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una vera casa marocchina arricchita dall'eleganza delle tipiche piastrelline e dai bagni realizzati in tadelakt, l'originale intonaco marocchino. Ogni stanza ha una sua anima, un particolare che la caratterizza e la rende speciale.
Il cibo (ottimo) è altrettanto semplice ma curato nella sua presentazione.
Personale attento e molto ospitale.
Un luogo di raffinata accoglienza.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gent.ma Silvia, grazie per la sua recensione relativa al recente soggiorno presso Algilà Fes Medina Charme Hotel. Siamo contenti che le sia piaciuto il nostro Riad, rinnovato con cura ed attenzione ai particolari cercando di ripristinare il fascino antico le stile proprio dell'edificio; il nostro personale con dedizione vuole far sentire a casa propria gli ospiti riservandogli tutta l’attenzione e la cortesia possibile, offrendo tanti servizi come te e pasticcini a tutte le ore, consigli per le escursioni, prenotazione di guide turistiche professionali, massaggi in camera e tanto altro.
Felici abbia gradito la nostra cucina tipica marocchina con prodotti selezionati e di qualità.