“molto buono!”
Recensione di Made in M-Fes

Made in M-Fes
Al n.10 in classifica su 303 Ristoranti a Fes
Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

locale piccolo con pochi tavoli ma molto accogliente! abbiamo preso un tè alla menta e un succo di stagione veramente ottimo mentre da mangiare abbiamo preso il batbout ( panino tipico ), uno con le melanzane e l'altro col pollo e ci sono piaciuti un sacco! personale molto gentile e prezzi onestissimi ! consigliato.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Nella Medina di fes, nella via principale si trova questo piccolo locale.
I tavoli sono pochi ed è spesso pieno, il servizio non è particolarmente rapido anche in quanto tutto viene cucinato in un piccolo cucinino.
In menu oltre a 3/4 opzioni di tajine, ci sono anche piatti diversi ad esempio alcuni panini fatti con il tipico pane marocchino farcito (ottimo quello con melanzane che abbiamo ordinato), mix di 4 antipasti (fagioli, lenticchie, peperoni e melanzane - tutti gustosi ed in porzioni generose, da condividere o come piatto unico), proviamo anche un roll vegetariano (due rotoli di pasta fritta simili a involtini primavera cinesi ma più grandi - discreti), un piatto di caprese (pomodoro, mozzarella - stranamente buona!- olio e timo fresco).
Per i 4 piatti, 2 spremute e una piccola bottiglia di acqua € 27

Data della visita: maggio 2019
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Dopo una mattinata in giro per le vie della Medina e per i castelli fuori le mura, abbiamo trovato questo piccolo cafè , molto curato e con personale gentilissimo! Consigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto carino che si trova su.una delle vie principali della medina.
Abbiamo mangiato un batbout con pollo e il mix di insalate marocchine (zuppe e verdure) con un succo al melograno. Buona cucina. Nulla di pazzesco ma è stata una buona cena.
Unica pecca noi siamo stati praticamente gli ultimi clienti, avevano praticamente mancanza di disponibilità di quasi tutti i piatti quindi i clienti si sedevano e poi andavano via. In ogni caso consigliato.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo e soprattutto fresco! Molti piatti simili alla cucina italiana e per niente turistico.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Made in M-Fes hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Made in M-Fes? Condividi la tua esperienza!