“Un'ottima accoglienza!”
Recensione di Made in M-Fes

Made in M-Fes
Al n.13 in classifica su 278 Ristoranti a Fes
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piccolo bar situato nel Souk di Fes.
Ottimo sia per una pausa rigenerante che per un pranzo o una cena veloce.
I proprietari sono stati gentilissimi.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Staff simpatico e gentile.
Sia i dolcetti che i piatti sono ottimi
Ci hanno insegnato a fare il the alla menta che è buonissimo

Data della visita: aprile 2018
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per un tè o caffè in medina. Locale piccolino, molto pulito e ben arredato. Possibilità di pasti veloci.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e molto carino nella caotica Medina..
Un'oasi di tranquillità, fuori dal caos e dagli schemi classici della città vecchia. Ottimo per pranzi o merende! Personale sempre sorridente e di buone maniere.
Provati tajine e batbout al pollo, ottimi!
Prezzo nella media di fes

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso qui per cena (occhio che alle 20 chiude) e abbiamo mangiato abbastanza bene! Molto cortesi le signore, ci hanno dato dei consigli utili per la visita a Fes. Prezzi buoni e vendono anche qualche oggetto di artigianato locale

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Made in M-Fes hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci Made in M-Fes? Condividi la tua esperienza!