“Buono e molto bello!”

Cucina: Marocchina
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello e intimo con una vista speciale. Ottimo cibo e personale gentilissimo. Prezzi giusti.

Data della visita: gennaio 2019
palaisfaraj, Directeur général alle L'Amandier Palais Faraj, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2019

Mille grazie, È stato un piacere darti il benvenuto !! Albrecht, directeur du Palais Faraj

Recensito 9 ottobre 2018

Il ristorante è situato all'ultimo piano della splendida struttura Palais Faraj che è certamente uno dei più belli hotel di Fes. Il servizio prevede di fatto due ristoranti distinti: l'Amandier (all'interno) e La terrasse (all'aperto) ma è possibile ordinare indistintamente dai due menù che prevedono sia piatti marocchini che internazionali quali pasta e cibo thai.
Il cibo è molto buono ed il servizio impeccabile perfettamente allineato al livello della struttura ed all'ambiente elegante in cui si cena (chi non ama la presenza di un metre o di molti camerieri che ti versano l'acqua e coccolano fa bene a scegliere un altro locale....).
Prezzi perfettamente allineati alla qualità delle pietanze ed il servizio fornito trattandosi di un ristorante di livello alto e comunque molto più bassi di quanto si pagherebbe in Europa.
Nel complesso è stata certamente la migliore cena di tutto il mio soggiorno a Fes e la tajine ordinata la più gustosa!!!
Presente anche un bellissimo bar con vista sulla città dove vengono serviti aperitivi ed alcolici, vera rarità in città....
Possibilità di pagare con carta di credito, altra rarità a Fes.
P.S Al termine della cena ci è stato offerto un transfert gratuito presso il nostro Riad

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 agosto 2018

Ottima cena con bellissima vista sulla median all'interno dell'elegante Palais faraj.In questa cena ho mangiato forse il miglior piatto del mio viaggio in Marocco, una superba tajine di melanzane con osso buco.Servizio attento e prezzi da ristorante italiano comunque in linea con la qualità offerta.Si servono alcolici

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di andare in questo posto io e il mio ragazzo la nostra prima sera a fez... purtroppo è stata una vera e propria delusione. È un posto tristissimo e i camerieri sono troppo troppo troppo seri così seri da non farti stare a tuo agio. I prezzi sono decisamente alti ma dato il posto è normale. Do 3 stelle perché ho mangiato il più buon risotto in vita mia e la vista era uno spettacolo

Data della visita: aprile 2018
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante all'interno di un hotel di lusso appena al di fuori della Medina. Terrazza con vista stupenda su tutta la Medina, purtroppo la serata era piovosa e non abbiamo potuto vedere il tramonto, ma immagino sia fantastico! Servizio eccellente, personale molto gentile ed attento. Abbiamo ordinato tajine di pollo con olive e limone (buona ma nulla di eccezionale) e tajine di agnello con zucca, questa invece molto particolare e gradevole. Prezzi sopra la media (circa 50€ in due). Consigliata la prenotazione.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto L'Amandier Palais Faraj hanno visto anche

Fes, Regione di Fès-Boulemane

Conosci L'Amandier Palais Faraj? Condividi la tua esperienza!